Certo che decorare il vostro camino e veletta per le vacanze invernali, ma non dimenticare questo importante punto focale nella vostra camera con l'approssimarsi della primavera. Ecco alcune idee quasi istantaneo di primavera e di Pasqua camino decorazione:
Giunchiglie in cristallo o in vasi di vetro su ciascuna estremità del mantello parlar la venuta della primavera. Legare un nastro di chiffon cablata in una tonalità soft primavera in un arco intorno ad ogni vaso per un tocco piacevole.
Marzo una linea di pulcini birichino tutta la vostra mensola del camino. Cinque o più pulcini, se i giocattoli farciti, galline porcellana, o polli negozio artigianale, fanno di un display cute.
E a proposito di peluche, ora è un grande momento di trovare i vecchi farcite conigli e anatre e li trasformano in oggetti di ornamento mensola del camino. Aggiungere l'erba di Pasqua, uova decorate e dispersione lungo la mensola del camino per tenere loro compagnia.
Tie-wired percalle verificato nastri in fiocchi, e vengono allegate al bordo del mantello. Lasciate che le estremità di ogni prua pendono varie lunghezze da uno a tre piedi. Alla fine di ogni nastro, aprire un uovo di plastica, nastro del nastro fine dentro l'uovo, l'uovo e la forza chiusa. Questo crea una serie di uova penzoloni a diverse altezze.
Tirate fuori il vostro vetro, cristallo, bianco e pastello portacandele di altezze differenti per la vostra mensola del camino. Selezionare un trio di colori primaverili come lavanda, rosa e guscio d'uovo o acqua, verde pallido e giallo morbido. candele pastello uso in alcuni dei candelieri. In altri, pesce persico decorato uova di Pasqua (reale, plastica, legno o vetro).
Le idee di cui sopra sono grandi per la vostra mensola del camino, ma che cosa è un mezzo straordinario per decorare il vostro stesso camino? candelabri Camino sono gli accessori perfetti. E candele utilizzando a forma di uova di Pasqua decorate nel tuo candelabro camino è un super-semplice, ma visivamente modo drammatico per decorare per la stagione. (Basta non essere troppo sorpresi se il coniglietto di Pasqua sostituisce una delle candele uova con una cioccolata!)
No comments:
Post a Comment