Wednesday, June 9, 2010

Come per il controllo Ants senza veleno

Le formiche sono insetti in casa. In casa formiche comuni non sono nocivi, ma sono una seccatura.

Ci sono molti repellenti naturali che possono essere utilizzati per scoraggiare le formiche da banconi da cucina, dispense, e in altre aree dove il cibo li attrae dentro

Come primo passo cercare di evitare che le formiche di entrare in casa.

Utilizzare meno concimi chimici e pesticidi nel prato e giardini. Questi causano uno squilibrio nella composizione biologica del suolo. Stressato suolo e le piante attirano formiche.

Molte specie di formiche piace bere melata di afidi. Se il buon controllo degli afidi delle piante e giardini nei pressi delle abitazioni è esercitato, le formiche saranno meno numerosi. Le formiche sembrano antipatia menta verde, tanaceto, e mentuccia. Plant queste vicino a casa per tenere lontano le formiche. Sweet felce è particolarmente antipatia dalle formiche rosse.

Una ricetta semplice per respingere le formiche possono essere fatte con l'aggiunta di una bottiglia otto once di sapone liquido uno oncia ciascuno di citronella, mentuccia, menta, cannella, rosa e olio di tea. Mescolare e aggiungere tre cucchiai di due tazze di acqua. Spray dove le formiche entrano in casa. Questa la formula può essere usata per lavare i contatori in cucina, ma usare solo cucchiaio e mezzo a due tazze di acqua.

Spray spazzatura e contenitori per il riciclaggio se le formiche sono un problema lì.

Per formicai vicino alla casa versare acqua bollente nel nido.

Una volta che le formiche sono entrati nella casa, altre misure devono essere adottate. Mentuccia, tanaceto, e foglie di menta sparsi sulle superfici dove si trovano le formiche può essere usato come deterrente. Foglie di alloro a pezzi piccoli è anche utile.

Alcune persone hanno trovato un mix dei seguenti ingredienti utili a respingere le formiche. Una tazza di acqua, la tazza di un quarto più un cucchiaio di salsa calda, tagliare un quarto sapone liquido, e un cucchiaino di menta piperita aromatizzanti. Mettere in un flacone spray e spruzzare dove le formiche entrano nella casa.

Lavaggio giù contatori con una soluzione uguale di aceto e acqua è ripugnante di formiche.

chiodi di garofano in polvere oppure peperoncino spruzzato sulla superficie dove si trovano le formiche funge da repellente eccellente. Le formiche sono estremamente esigenti e non tornerà al punto in cui queste spezie calde possono avere sui loro piedi e le antenne.

Se non è troppo scomodo, carta adesiva volare ubicati in aree strategiche catturare formiche che strisciano.

gusci d'uovo Forse una delle sostanze più utilizzate insolito che scoraggia le formiche dispensa dagli scaffali sono rotte.

Infine, per ripulire tutto il cibo dopo aver mangiato perché è delle briciole che attira le formiche.

No comments:

Post a Comment