Saturday, May 4, 2013

Scegliendo il giusto Humidor umidificatore

Chi fuma sigari, prendere sul serio i sigari. Per molti, è un'indulgenza in cui essi condimento; un tempo per riposarsi o per riflettere, celebrare o sigillare l'affare. Qualunque volte o occasioni uno sceglie di celebrare con un sigaro, c'è una cosa che tutti hanno in comune; loro sigari devono essere freschi o l'esperienza non è solo la pena.


Mantenere fresco sigari


Controllo dell'umidità è il modo principale per garantire la freschezza per sigari. Un umidificatore humidor – un dispositivo che aggiunge la giusta quantità di umidità nell'aria di un humidor è a deve avere il dispositivo per chi memorizza i loro sigari per più di una settimana.
Collezionisti di sigari hanno investito una grande quantità di tempo e denaro nel trovare il migliore prodotto sigari. Per memorizzare semplicemente quelli in una scatola di legno o vaso non farebbe mai. Questi elementi devono essere conservati in un ambiente adeguatamente controllato – vale a dire l'humidor.


Dimensioni & stili di umidificatori Humidor


Per una piccola collezione di sigari farà un piccolo contenitore. Umidità ancora tuttavia deve essere ben regolato. A seconda del clima in cui si vive e le condizioni meteo, ci possono essere abbastanza umidità nell'aria della stanza. Va bene, ma il contenitore chiuso deve anche avere le giuste condizioni.


Ci sono modelli di umidificatore progettati per creare l'atmosfera perfetta per ogni humidor di dimensione. Unità può essere installato in azienda tra 25-30 sigari, o per coloro che tengono 100 sigari humidor. Camera anche interi sistemi sono disponibili per sale migliaia di sigari custoditi gelosamente.


Piccolo, umidificatori casella dimensioni possono funzionare per diversi mesi senza bisogno di essere riempito con acqua sufficiente a creare la giusta quantità di umidità. Questo consente di riempire il serbatoio e fondamentalmente dimenticare per lungo tempo.


Per grandi collezioni – quelli tenuto in un humidor camera piena – un sistema molto più grande umidificazione è richiesto. Questi generalmente collegare ad una sorgente d'acqua continuo, molto come fosse un serbatoio di acqua calda per usi domestici. Appena si accende il rubinetto nella vostra cucina, parte dell'umidificatore vaporizzatore vuoi accendere quando i livelli di umidità troppo bassi per freschezza ottima dei sigari. Queste pompe elettriche utilizzano un filtro hepa per agire come un depuratore interno.


Il ruolo dell'igrometro


Un igrometro è la sagoma che determina se c'è abbastanza umidità o non prodotta dall'umidificatore humidor. Si può avere il top, umidificatore d'avanguardia con infinita e continuo rifornimento di acqua, ma se l'igrometro non funziona allora è tutto per nulla.


Un igrometro può essere analogico o digitale e può lavorare per controllare solo umidità o temperatura e umidità insieme come nei modelli digitali. La giusta combinazione di entrambi vi darà i migliori risultati complessivi.


È importante tenere gli igrometri ben calibrati. Un rapido controllo periodicamente può garantire che stai ricevendo una lettura accurata del vero temperatura e umidità. Se non si riesce ad avere una lettura accurata da igrometro, umidità troppo o troppo poco distruggerà il vostro insieme.

No comments:

Post a Comment