Il successo di qualsiasi schema di decorazione dipende da quanto bene si adatta tutti i membri della vostra famiglia. Per creare un arredamento che sarai felice con, pensare a ciò che si vuole e anche quello che non vuoi. È una buona idea di sapere che cosa avete davanti a voi cominciato a cambiare le cose. Come si inizia a tirare insieme le vostre idee di design, pensate a vostra preferenza e che cosa funziona nella vostra casa.
Mettere un nuovo volto su una vecchia stanza è più divertente quando si hanno a portata di mano le nozioni di base e si può andare avanti ogni volta che accende la voglia di decorare. Ci sono tre superfici, pavimento, soffitto e pareti, che possono essere trattati tutti allo stesso modo o ognuna in modo diverso. Parte del divertimento sta progettando uno spazio che appare più invitante e confortevole all'interno.
Colore può fare miracoli; può cambiare l'aspetto di una stanza e cambiare il vostro sentimento per la stanza. Si può iniziare guardando attraverso riviste e visualizzare cataloghi. Datevi un sacco di tempo, ci vorrà più tempo di quanto si pensa, e le vostre idee si svilupperanno come si va. Raccolta campioni è un ottimo modo per iniziare. Se si stanno avviando con un colore, vostri campioni potrebbero includere tessuto, vernice chip, carta da parati, moquette, legno, pietra e piastrelle.
Sapendo che cosa si può spendere per un progetto vi darà un'idea più chiara di quello che si può ottenere. Se avrai un budget limitato, contrassegnare fuori quelle cose che fanno la differenza, come un nuovo colore della parete e un nuovo divano. È possibile impostare lo stato d'animo di una stanza in molti modi, ad esempio luci e arredi. Non esistono regole dure o veloci o sequenza must-do per questo processo. Qualunque sia lo scopo, è possibile creare una camera veramente invitante.
No comments:
Post a Comment