Qui ci sono 10 linee guida importanti per il vostro progetto di cucina.
1. Per l'efficienza, il triangolo di lavoro (lo spazio tra il lavello, frigorifero e fornello) dovrebbe misurare 26 'o meno con nessun singolo lato più lungo di 9' o meno di 4'.
2. Nelle cucine più piccole di 150 mq, optare per almeno 13' degli armadi base, 12' di armadi a muro e 11' di controsoffitto. Nelle cucine che sono più grandi, andare con almeno 16' degli armadi base, 15 1/2' di armadi a muro e 16 1/2' di controsoffitto.
3. Per convenienza, piano lavoro navate per essere almeno 42 "ampia per un cuoco e almeno 48" ampia nelle cucine multi-cook.
4. Specificare un minimo di 24 "di spazio su un lato del lavello e almeno 18" da altro.
5. Per creare l'atterraggio più accessibile per scarico groceries, consentire almeno 15 "di spazio sul lato del manico di un frigorifero standard; su entrambi i lati se si tratta di un modello di side-by-side. O includono una zona di atterraggio direttamente di fronte al frigorifero, ma non più di 48 "via.
6. Per la facilità di pulitura, installare la lavastoviglie all'interno 36 "di un bordo del lavandino e consentire almeno 21" di stanza in piedi accanto ad essa.
7. Per forni a microonde e forni, fornire almeno 15 "di contro spazio nelle vicinanze, almeno 16" profondo.
8. Per lo sdoganamento ottimo, voce, apparecchio o i portelli di armadietto non dovrebbero interferire con l'altro.
9. Per comodità e per aiutare a evitare movimenti ripetitivi lesioni, piano per i contatori del lavoro di diverse altezze; tra 28 e 36 "fuori dal pavimento (più facile per tritare e seduto-uso access) e tra il 36 e 46" per attività generali (contatori superiori ospitare cuochi più alti).
10. Per installare un'unità mobile sopra il piano di cottura, assicurarsi che il giuoco è almeno 24 "per una superficie incombustibile, 30" per una superficie non protetta.
Progettare una cucina è tanto una scienza è un'arte. Conoscendo le misure raccomandate da utilizzare quando si pianifica il progetto può fare la differenza nel risultato finale.
No comments:
Post a Comment