Carta da parati varia notevolmente nel suo contenuto materiale, che consente di determinare come si guarda una carta e come lo gestisce. Carta da parati vinile sono popolari perché sono durevoli, abbastanza facile da installare e facile da mantenere. Ci sono garantiti da tessuto vinile, vinile con supporto carta e quelli progettati per assomigliare ad un tre superficie dimensionale, come gesso, granito o panno di erba, che sono adatti per le pareti che non sono perfettamente lisce.
Carta da parati tessuto è fatto solitamente di cotone, lino o altre fibre vegetali naturali, come il panno di erba, canapa o iuta. La maggior parte dei tessuti sfilacciare facilmente e non sono lavabili. Rivestimenti murali carta solida includono proiettato in mano carte, fogli, carte floccate con modelli con texture e murales. Sfondi carta e tessile deve essere installato da professionisti. Pensando di là di carta da parati che coprono, la possibilità di pietra, mattonelle di ceramica, legno e metallo è diversi materiali che possono coprire pareti troppo.
Per determinare quanta carta da parati per acquistare, misurare l'altezza e la larghezza di ogni muro utilizzando una misura di nastro d'acciaio. Turno fino al piede più vicino. Moltiplicare l'altezza e la larghezza di ciascuna parete e quindi aggiungere le figure insieme per ottenere il metraggio quadrato ruvido. Utilizzo di una camera vi aiuterà a determinare quali rivestimenti murali sono più adatti. Ottenere un campione o uno rotoli e lo guarda in camera con altri arredi e campioni da confrontare ci differente pattern e texture.
Quando si tratta di scelte di rivestimenti, si consiglia di pensare fuori della scatola, come dicono e prendere in considerazione nuovi materiali, così come i materiali tradizionali utilizzati in modi nuovi e diversi. Pensare a nuovi luoghi di usarli, quali piastrelle decorative in sala da pranzo o in legno in bagno. È possibile scegliere un'elegante biancheria o carta floccata per il soggiorno. Entrambi i tipi di texture carta aggiungerà la ricchezza in una stanza.
No comments:
Post a Comment