Una lega di alluminio è stata creata per soddisfare soprattutto queste belle soffitti metallici art. L'alluminio è un prodotto resistente alla corrosione, durevole, che non arrugginisce, a differenza di acciaio che viene utilizzato da alcuni produttori di stagno pressato. I pannelli sono ancora ampiamente conosciuti come stagno pressato, anche se non sono fatti da tin
Prodotti da utilizzare
Dipinto un ornato, soffitto in alluminio in dettaglio fine è facile perché è dipinto prima che esso si fissa al soffitto. La maggior parte dei pannelli di alluminio sono venduto con etch primer già su di esso quindi è immediatamente pronto a dipingere. È possibile utilizzare un colore sopra l'intero soffitto, è possibile aggiungere un tocco di colore sulle modanature o si può può dipingere ogni dettaglio in varie tonalità di vernice. I modelli nei soffitti di alluminio vengono premuti più profondamente rispetto ad altri tipi di soffitti così creano ombre belle se stessi solo dalla luce elettrica o dalla luce naturale. Di conseguenza la maggior parte delle persone utilizzano un colore della vernice sopra l'intero soffitto. Si raccomanda vivamente che pallide tonalità di vernice utilizzabile. Colori più scuri possono essere attraente in teoria ma in pratica spesso possono dare una pesante sensazione opprimente di una stanza. Pitture ad olio basata altrimenti noto come smalti, sono i migliori prodotti da utilizzare sul metallo. Essi danno una finitura dura che durerà a lungo. Non si vuole ridipingere il tuo bel soffitto in qualsiasi fase così utilizzare vernici di buona qualità.
Nelle zone di usura davvero dura come sulle pareti di pub o davanti al bar può essere una buona idea di considerare la verniciatura a polvere. Questo è un trattamento termico ad alto finitura quali cappotti i pannelli su entrambi i lati e produce una più dura rispetto standard pitture ad olio. C'è una gamma limitata di colori utilizzati nel rivestimento della polvere, ma generalmente c'è un colore per la maggior parte dei gusti. Considerare sempre come si dipinge i pannelli prima dell'ordine loro. Se il rivestimento della polvere è la vostra scelta sarà necessario ordinare i pannelli meno etch primer. Rivestimento a polvere ed etch primer non sono compatibili. Le aziende di verniciatura in polvere possono trovarsi nel vostro elenco telefonico pagine gialle. Verniciatura a polvere in genere sarebbe considerato eccessivo su un soffitto normale, che non è soggetto ad usura.
Spazzole
Spazzole con una larghezza di circa 2 - 3 pollici (6-7 cm) sono la più grande si deve usare quando dipinto il colore base dei vostri pannelli. Sarà necessario almeno due mani di vernice. Se vengono utilizzati colori scuri quindi potrebbe bisogno un terzo cappotto. Scegliete il pennello di qualità migliore che potete permettervi affinché tu non sono continuamente raccolta fuori peli dal vostro lavoro vernice bella. Quando dipingere i dettagli avrete bisogno di molto più piccole spazzole. Utilizzare spazzole di artista, taglie 6 e 4 per cominciare e progredire da lì. Cerca sempre di essere coerente nel modo in cui che si dipinge. Ad esempio, sempre dipingere il tuo foglie con pennellate in una sola direzione. Hanno un piccolo vaso di trementina a portata di mano e anche una scatola di bastoncini di cotone a buon mercato. Eventuali errori o eccessi di vernice possono essere elegantemente spazzati via con un batuffolo di cotone inumidito con il turps.
La quantità di dettagli per dipingere
Ricordate che il soffitto sarà sempre diversi metri sopra la tuo testa così estremamente sottili dettagli non possono essere visto da quella distanza. È facile dipingere dettagli troppo in pannelli a soffitto. Ricordate "meno spesso è meglio". Troppi colori possono rendere il vostro soffitto aspetto troppo "occupato". Ogni tanto si dovrebbe stare indietro dal vostro lavoro e valutarlo da diversi metri di distanza.
Dopo aver installato il soffitto
Quando il soffitto è inchiodato si dovrebbe dare un'occhiata alle teste di chiodi - se li puoi trovare. Perché vengono utilizzati tali piccole unghie Potete trovare che non sono visibili. Se necessario si può dipingere una piccola quantità di vernice sulle teste di chiodo.
No comments:
Post a Comment