Thursday, March 28, 2013

Veleni In casa

Come il bambino inizia a muoversi intorno alla casa, è estremamente importante proteggerla da veleni abitualmente tenuti in casa. Ecco alcuni consigli per aiutare a mantenere sicuro il vostro bambino.


Passare attraverso ciò che avete e buttare fuori ciò che non è necessario
Avete una vecchia scatola di liscivia intorno? Mai probabilmente non avete intenzione di usarlo, ed è terribilmente pericoloso, così sbarazzarsi di esso. Tenere solo i prodotti che si utilizzano veramente, che ci sono meno cose da tenere bloccato.


Mantenere le cose rinchiusi
Assemblare tutti i vostri prodotti per la pulizia e metterli in armadi chiusi. Non date per scontato che mettendoli in un armadietto superiore mantiene il vostro bambino sicuro. A volte i bambini sembrano imparare a salire durante la notte, così semplicemente memorizzare elementi su un ripiano superiore potrebbe non essere sufficiente.


Non memorizzare i veleni in vecchi contenitori per alimenti
Il tuo bambino imparerà presto a riconoscere le cose come un succo contenitore o baby food vaso quindi non utilizzare quelli vuoti per conservare prodotti pericolosi.


Gettare i contenitori vuoti di fuori
Non mettere il contenitore vuoto candeggina nel cestino cucina – sciacquare e prendete che il cestino esterno può immediatamente.


Controllare le vostre piante
Ci sono molti houseplants comuni che sono velenosi, tra cui il filodendro, Edera inglese, agrifoglio, vischio e giacinti, quindi è meglio rimuovere questi o tenerli così di raggiunge.


Alcune cose che non si potrebbe pensare di come velenosi
Vostri cosmetici, oltre il contatore farmaci, vitamine e naftalina può tutti essere velenoso, quindi tenerli bloccati su o fuori del modo. Abituarsi a leggere le etichette, così che si possono tenere d'occhio su cose nuove che entrano in casa.


Se non hai mai avuto figli prima, tenere il passo con prodotti che possono essere velenosi può essere una sfida in un primo momento. Ma, prendere tempo, preferibilmente prima che il bambino è nato, per ordinare attraverso i tuoi articoli e li memorizza correttamente. Quindi, essere diligente circa l'acquisto gli elementi più sicuri che possibile. Per esempio, la candeggina non è più sicuro di cloro. E, sempre alla ricerca di tappi a prova di bambini su prodotti che si intende acquistare. Imparare a sostituire. Lo sapevate che è possibile utilizzare olio di oliva per lucidare mobili e aceto per pulire il parquet? Questi tipi di sostituzioni possono rendere più sicura la vostra casa e darvi meno elementi da cercare. E, infine, non dimenticate di inviare il vostro telefono antiveleni locale numero direttamente dal telefono. Potrebbe salvare la vita del vostro bambino.

No comments:

Post a Comment