Wednesday, March 20, 2013

La verità sul tetti

Non si possono avere troppi tetti nel vostro inventario senza trattare con perdite. Se voi rehab, si aspettare di trovare macchie di soffitto, il segno di racconto raccontare di un tetto incapace di ritenere, in quasi ogni progetto. Trovare progetti senza segni di perdite passate o presenti l'eccezione alla norma!


A volte l'herpes zoster sono solo andando avere bisogno di sostituita. Non non c'è nessun ottenere intorno ad esso. Arricciati assicelle, numerose perdite e sono un'indicazione piuttosto bene che sarebbe più conveniente per sostituire il tetto, piuttosto che la riparazione. Solo fattore che in riparazioni e accettarla. Una cosa è che non dovrete preoccuparvi se stiate mantenendo la proprietà, e aumenta il valore se tenerlo o venderlo sul mercato al dettaglio dopo la riabilitazione.


Se l'herpes zoster hanno ancora qualche vita su di loro, ma c'è qualche perdita da riparare, trovando la vera fonte del problema può assumere molteplici tentativi. Si può ottenere abbastanza aggravante come a volte si prova e non riescono a riparare un tetto permeabile. Naturalmente, si desidera cercare di risolvere il problema senza chiamare fuori un costoso roofer professionale. A volte è possibile, a volte non è possibile. Ecco alcuni suggerimenti per la diagnosi delle perdite del tetto.


-Trovo che nel corso di una riabilitazione, è sempre "buono" avere un lungo periodo di piogge. In questo modo, tutte le perdite diventano evidenti. Se si dispone di una proprietà che non è occupato, o che non è essere attivamente rehabbed dopo un periodo di piogge estese, andare a visitare e controllare i segni di perdite. Se per interrompere mentre sta ancora piovendo, che è il numero uno, miglior tempo per investigare le perdite da dentro la soffitta.


-Ottenere una mini torcia elettrica che entra in una piccola custodia e fanno parte del vostro abbigliamento normale. Verrà utilizzato tutto il tempo... per la ricerca di più nelle soffitte! È grande per l'impianto idraulico, sotto armadi, ecc. Fanno parte del "uniforme".


-Il tubo da giardino - amico di un rehabber. In un recente progetto di miniera, il tetto era relativamente nuovo ma ho avuto un soffitto si colorano in cucina. Avevamo pensato che era tutto curato in due tentativi, così abbiamo patchato il soffitto, applicato il blocco di macchia e strutturato sul posto. Poi vennero le piogge, e la macchia circolare e simmetrica è tornato! Ne avevo appena circa abbastanza quindi è salito sul tetto, tubo flessibile di giardino in mano e disposto il mio tuttofare in soffitta. In meno di un minuto di hosing giù il tetto abbiamo trovato il foro molto piccolo che è stato il colpevole. Una limanda di catrame sotto e sopra la ghiaia e la viola! Problema risolto. Il foro molto piccolo stava causando acqua gocciolare direttamente su cartongesso al soffitto, quindi la macchia circolare.


-Orologio per modelli di macchia. Il modello può offrire suggerimenti. Quando vi imbattete in una macchia circolare soffitto, c'è una buona probabilità che la perdita è grondante direttamente sul muro a secco soffitto dall'alto. Mettere un chiodo al centro della macchia e get in the attic e guardare direttamente sopra l'unghia e si potrebbe solo trovare il problema. Se fate questo in luce brillante, una specifica della luce potrebbe essere visibile, che renderebbe la riparazione un po' più facile. Anche se si trova un buco, mi raccomando ancora il trucco del tubo flessibile di giardino per vedere se ci sono altri problemi di difficoltà.


Se la macchia è piccolo e circolare, di solito significa la quantità di acqua è piccola... fortunati voi. Se la regione di macchia è più grande, ancora può essere una soluzione semplice soprattutto se si tratta di un unico foro. Se non vi è abbastanza pioggia rendendo su cartongesso al soffitto, sarà piscina e ammollo in. Ciò renderà simile a una fuga massiccia, quando potrebbe essere una riparazione di una tegola (più alcuni nuovi cartongesso soffitto). Il trucco di tubo da giardino rapidamente vi dirà se il problema è un buco unico, o il vostro tetto è come il formaggio svizzero.


Le macchie che compaiono lungo una linea potrebbero indicare che l'acqua è drenante lungo una trave o capriata. Ispezionare quel trave a partire dal top alla ricerca di segni di acqua. La fonte può essere un singolo foro che sta inviando acqua giù la trave rendendo le macchie più visualizzati in una riga.


-Isolare la perdita. Tenere presente il ridgeline. Quando si verifica una proprietà, essere consapevoli del senso che Ridgeline il tetto viene eseguito come si ispezione l'interno. Se vi imbattete in una soffitto macchia verso il centro della casa, vicino a dove il ridgeline è sopra di voi, la fonte dell'acqua è più facile da isolare. Acqua non scorre fino! Così, la zona sospetta si estende da circa l'area della macchia, fino al crinale. In molti casi, che è molto meno tetto per indagare.


D'altra parte, quando le macchie sono fuori vicino ai bordi del tetto, sono il più difficile da diagnosticare. Perché? La fonte dell'acqua potrebbe essere da superiore del tetto dove la macchia è. L'acqua potrebbe essere sempre sotto una tegola vicino alla vetta, scarichi il tra herpes zoster e veli, e infine perde il punto che state vedendo la macchia. È proprio difficile dire all'atto dell'ispezione iniziale. Entrare nel tetto e check-out le travi intorno a quella zona per i segni di macchie d'acqua? Se siete fortunati vedrete la luce e un buco. Se non siete così fortunati, è il momento di salire sul tetto e vedere cosa si può trovare. Se non trovi nulla di ovvio, è il momento di chiamare un conciatetti... che è, a meno che non si decide di sostituire l'intero tetto.


-Le valli sono spesso il colpevole quando si tratta di tetti incapaci di ritenere. Trovo particolarmente questa proprietà che è stati trascurati o vacanti per lunghi periodi di tempo. Molto spesso il problema è causato perché foglie hanno accumulato nella valle. Queste foglie tengono l'umidità che marcisce l'herpes zoster e sottostante strato nel corso del tempo. A seconda dell'entità dei rot, la riparazione può variare da sostituzione degli strati e scandole di pulizia fuori le foglie e lasciarla asciugare. Essere consapevoli delle valli il vostro tetto e tenerli chiari!


Con le perdite del tetto, non ci sono tagli corti. È più facile e più conveniente a lungo termine per aggressivamente diagnosticare il problema di perdita e cercare le perdite nascoste che semplicemente non hanno imbevuto attraverso il cartongesso soffitto ancora. Non date per scontato che una volta che trovate un buco nel tetto, o un'assicella di cracking che il problema è stato risolto. Uscire quel tubo e confermarla! C'è qualcosa di arrampicata in una soffitta e su un tetto che non è divertente da rifare.

No comments:

Post a Comment