Il garage e/o workshop può essere una delle zone più ingombra di casa. Molti prodotti sono disponibili per aiutare a ordinare e organizzare i diversi elementi in garage, ma tutti che si ha realmente bisogno sono alcuni elementi di base che possono essere trovati intorno alla casa o acquistati presso un negozio locale di sconto e la tua creatività. Ecco dieci suggerimenti rapidi per ottenere il vostro garage organizzato senza spendere una fortuna.
1. Utilizzare un grande immondizia può memorizzare attrezzature sportive ingombranti come palline, mazze da baseball e bastoni da hockey.
2. Piccoli contenitori in plastica possono essere utilizzati per contenere piccoli pezzi del progetto corrente. Se non completa il progetto immediatamente, etichetta solo il coperchio con nastro adesivo e pennarello indelebile. Tutti i pezzi rimarranno insieme e il contenitore sarà facile da identificare.
3. Installare grandi ganci per elementi quali tubi, prolunghe e sedie pieghevoli. Appendiabiti grande lavoro per questo.
4. Gli organizzatori ufficio plastica grande lavoro nel garage. Possono essere utilizzati per carta vetrata, attrezzi e altri piccoli oggetti.
5. Stampante carta scatole sono robusti e impilare bene. Verifica con gli uffici locali, essi possono solo dare alcuni di voi.
6. Se il tuo garage è incompiuto, utilizzare lo spazio tra le borchie per ripiani. Appena tagliato un 2 x 4 per dimensioni e unghie a posto. Questa grande opera per piccoli contenitori e barattoli di vernice spray.
7. Pappe vasetti di grande lavoro per elemento molto piccolo come chiodi e viti. Avvitare il coperchio verso il basso di una mensola, riempire il vaso e ruotare il coperchio.
8. Utilizzare contenitori o barattoli sul banco di lavoro per contenere strumenti utilizzati frequentemente.
9. Fiocco stringa spago o pesanti da un bordo a circa one-inch intervalli lasciando un piccolo margine tra staples. I loop creati dal lavoro slack grande per la memorizzazione di cacciaviti. Fissare la scheda in una posizione comoda.
10. Etichettare tutto! Non serve la voglia di etichette, nastro adesivo e un pennarello indelebile funzionano bene.
Un ottimo posto per cercare di organizzare idee garage è in cucina. Elementi quali vassoi di argenteria, filtri per piatto, portaspezie, più un intero lotto più hanno molti usi potenziali in garage.
No comments:
Post a Comment