Può essere utilizzato per il tuo standard watt lampadina. Ma al giorno d'oggi sembra che plafoniere fluorescenti realmente stanno guadagnando popolarità.
Purtroppo, nel corso degli anni plafoniere fluorescenti hanno trasportato lo stigma negativo che forniscono luce tremolante, malaticcia, colorato di verde, istituzionale-come, indurre cefalea, rumorosa. Ma quelle luci che utilizzate per essere favorito solo per l'illuminazione del garage sono facendo la loro strada in altre stanze.
Oggi, ha cambiato il modo di illuminazione fluorescente. È non solo una delle opzioni più efficienti offerti, dando il bulbo di più lunga durata, ma si tratta anche in una varietà di colori, tipi e dimensioni. E, meglio di tutti, grazie a nuovi reattori elettronici, sono molto tranquille.
Ma ci si potrebbe chiedere che cosa esattamente fa una luce fluorescente a luce fluorescente.
Plafoniere fluorescenti sono rivestite al fosforo, tubi di vetro che vengono riempiti con un gas inerte e anche una piccola quantità di mercurio. Poiché diverse marche anche possono avere diverse miscele di gas che sono all'interno, lampade fluorescenti producono un vasto assortimento di colore chiaro che può facilmente abbinare l'incandescenza calda spesso dato da lampade ad incandescenza.
Per poter operare correttamente, plafoniere fluorescenti tutti bisogno di una zavorra di controllo. La zavorra altera la corrente elettrica che scorre attraverso il tubo fluorescente, attivando il gas che si trova all'interno, causandone il bagliore. Reattori elettronici di nuova concezione hanno la capacità di eliminare il volta fastidioso sfarfallio e ronzio che era così comunemente associato con vecchi reattori magnetici, che erano anche abbastanza un po' più pesante e meno efficienti.
Ora ci sono ancora più impressionanti miglioramenti al disegno di illuminazione fluorescente. Al fine di creare la stessa quantità di luce che è stato creato da una lampadina ad incandescenza, un tubo fluorescente utilizza solo ¼ a 1/3 dell'energia. Inoltre, fluorescente illumina ultimi 10-15 volte di più, circa 10.000 ore o anche di più.
Quando questi nuovi modelli sono stati introdotti negli anni ottanta, hanno sicuramente rivoluzionato illuminazione. Lampade fluorescenti compatte, una variazione sul tubo fluorescente, funziona allo stesso modo. L'unica differenza è il tubo è stato reso più piccolo ed è ripiegato in un modo che li rende adatta in spazi che sono progettati per le lampadine a incandescenza, con anche una vite di base che si inserisce una lampadina normale presa di corrente. Inoltre, operano su un quarto dell'energia che viene utilizzata da incandescente, durature anche dieci volte di più.
Poiché plafoniere fluorescenti durano molto più a lungo e consumano meno energia, può davvero aiutare a ridurre la bolletta energetica mensile. Sostituendo solo il 25 per cento delle vostre luci altamente utilizzato con lampade fluorescenti, si può tagliare la bolletta energetica quasi a metà.
Ci sono anche benefici ambientali di luci fluorescenti, troppo. Una singola, da 20 watt lampada fluorescente compatta che viene utilizzata al posto di una a incandescenza da 75 watt vi farà risparmiare circa 550 chilowattora durante la sua vita. Così, se l'elettricità è prodotta in un impianto a carbone, molto simile a molte aree sono, che il risparmio rappresenta quasi 500 libbre di carbone che non deve essere bruciato. Ciò significa che 1.300 libbre di anidride carbonica e 20 libbre di anidride solforosa non verrà emesso in atmosfera.
No comments:
Post a Comment