Senza dubbio, se si prende cura della pulizia della casa, avrete notato che vi può costare un sacco di soldi mese dopo mese, per l'acquisto di costosi quelli chimico basato su prodotti di pulizia per mantenere tutto nella vostra cucina e il bagno frizzante. Non solo fanno questi prodotti chimici di basati costerà un braccio e una gamba ma anche possono essere dannosi per la salute.
In questi giorni ci sono alternative per mantenere articoli da cucina come vasetti di vetro e altri articoli da cucina delicato privi di germi e igienicamente fresche per il riutilizzo. Perché non provare l'età vecchio vetro lavaggio brush (pennello barattolo) con alcuni bianco distillato di aceto. Con l'aggiunta di un paio di gocce di aceto bianco distillato in un vasetto di vetro, bicchiere o una ciotola di vetro, si sarà essere ottenendo lo stesso effetto di pulizia come si sarebbe basato con qualsiasi sostanza chimica detergente. Qualche semplice lavaggio utilizzando un spazzola di lavaggio di vetro e in pochi minuti il vostro vaso, bicchiere o ciotola è tornato al suo antico splendore luccicante.
Per anni, persone sono stati incoraggiati dai dipartimenti di marketing di grandi aziende per l'acquisto di costoso puliscivetro con proprietà magico sapone per piatti, al fine di mantenere i loro bicchieri cucina chiaro, pulito e igienico. Poco le persone sanno, tuttavia, che si può acquistare un bicchiere lavaggio spazzola che non danno loro bicchieri e infatti preservarlo per anni a venire. Fabbricato con setole morbide, un vetro spazzola di lavaggio è ideale per la rimozione di tutti i tipi di quote e zolle da bicchieri.
Solo nome, il tuo problema in cucina e un bicchiere di lavare il pennello è pronto per la sfida – resti di vino rosso nel bicchiere di vino, bruciato i bordi di una quiche nella pirofila di vetro o macchiato di succo di barbabietola in un barattolo di archiviazione. Non importa ciò che la situazione, un spazzola di lavaggio di vetro è la soluzione ideale.
Ma che cosa circa quei tempi quando proprio non potete raggiungere il fondo della tazza sugo e avete bisogno di un pennello (cespuglio vaso) che è che è un po' più completa in termini di altezza e larghezza. Poi un pennello cucina fuller è per voi. Un pennello cucina fuller non è a differenza di un vetro normale lavaggio pennello, in quanto si può anche rimuovere sporcizia da oggetti in vetro in cucina, ma in aggiunta, un pennello cucina fuller, può anche uscire si una macchia di guai, quando avete a che fare con duro raggiungere luoghi.
La brocca del sugo è l'esempio perfetto, perché è spesso difficile rimuovere le macchie di sugo dal fondo della brocca. Non importa quanto duramente si tenta non si otterrà mai la mano intera nel vaso e non importa quanto tempo si lascia il barattolo in ammollo, le proprietà del sapone per piatti (mano liquido per piatti) non solo adeguatamente penetrerà la brocca sufficientemente per poter spostare quei bocconcini duri. Invece, tutto quello che dovete fare è aggiungere alcuni distillato di aceto bianco, una piccola quantità di acqua e afferrare il vostro pennello cucina piena e cominciare sfregatura e torsione. In pochi minuti noterete i grumi cominciano a venire dal fondo della brocca.
La cosa interessante di tutto questo è che così poche persone effettivamente praticare questo metodo di pulizia del vetro. Con stuolo di scelte ora disponibili quando si tratta di vetro lavaggio prodotti brush (pennello set premium cucina), si potrebbe pensare che cucine in tutto il paese sarebbero adottando una politica di pulizia così semplice. Ma infatti, la semplicità di alcuni distillata aceto bianco e una spazzola di vetro è ancora molto criticata, come la gente continua a optare per le etichette dei prodotti che vantano di lunga durata proprietà di sapone per piatti.
Così che cosa è così speciale circa distillata aceto bianco quando si tratta di pulizia cucina e bicchieri? Beh, in realtà usando aceto bianco distillato è stato intorno per decenni – non è una nuova tendenza o passando dissolvenza. Quando erano in grado di acquistare la gamma di prodotti chimici di base che sono disponibili ora, donne in 30s e 40s, 50s utilizzato distillata aceto bianco per pulire un sacco di cose intorno alla casa. Alcuni dei vantaggi dell'utilizzo di aceto bianco distillato includono il fatto che può tagliare attraverso le macchie difficili che sono stati su un elemento per alcuni anni, essa non striscia (particolarmente importante per bicchieri), mette in evidenza una maggiore splende in porcellana e bicchieri e si può rimuovere qualsiasi l'opacizzazione di qualsiasi elemento che è stato causato dalla costante lavaggio in lavastoviglie giorno moderno.
No comments:
Post a Comment