Orologi a cucù sono creazioni uniche che sono vecchie di secoli. Il primo orologio a cucù è stata prodotta nel XVIII secolo nella regione della Germania, conosciuta come la foresta nera. Orologio facendo in quest'area di date di Germania torna all'inizio del XVII secolo, quasi un cento anni prima di orologiai e artigiani producono il primo orologio a cucù. Il padre di orologi a cucù in crede di essere l'orologiaio tedesco, Franz Anton Ketterer, anche se ci sono un grande molte storie e tradizioni che ruotano intorno a questo segnatempo unico.
Questo orologio primo pensava di essere ispirato da un disegno di Boemia dal tardo Seicento precoce che è venuto in Germania da un venditore ambulante dal giorno moderno in Repubblica Ceca. Questo metodo di vendita di orologi hanno reso ancora più famosi, come i responsabili dell'orologio tutto intorno alla zona di foresta nera della Germania l'orologio a cucù. Nei tre secoli successivi, gli ambulanti avrebbero viaggiato tutta Europa vendendo questi affascinante segnatempo, ulteriormente influenzare diverse aree dell'Europa con il suono unico dell'orologio a cucù.
Anche se sono stati i primi orologi a cucù in legno, sono molto più semplici in stile di creazioni riccamente decorate e pesantemente intagliate che solitamente si pensiero di essere orologi a cucù. Invece solo il caso essendo in legno, primi orologiai Germania fatto ogni pezzo dell'orologio da legno, compresi gli ingranaggi ed altre parti di lavoro. Questo è uno dei motivi perché questi primi orologi sono caduti in rovina o sono completamente persi. Inoltre, molti di questi primi orologi sono stati verniciati con pitture ad acquerelli, che non hanno il potenziale per tenere loro pigmenti nel tempo e sono facilmente rimossi pulendo semplicemente l'orologio con un panno umido.
Anche se questi primi orologi erano più primitivi rispetto alle loro controparti di giorno moderno, hanno incluso il famoso uccello cuculo invece più tradizionali campane per segnare l'ora. Nativo di Asia, Africa ed Europa, l'uccello cuculo è un uccello unico che depone le uova nei nidi di altri uccelli, che a sua volta posteriore giovane di cuculo come genitori surrogati. Questo uccello è stato comunemente grigio a colori, anche se la femmina presenta un vivace ciuffo di piume rosse sulla cima della sua testa.
Anche come gli orologi di oggi, i primi orologi a cucù sono stati decorati in schemi che hanno mostrato le famiglie, motivi militari o scene di caccia. Alla fine del 1800, la produzione di orologi a cucù è diventato industrializzata e iniziò la produzione per clienti in tutta la Germania, Europa e il resto del mondo. Presto, l'orologio a cucù è diventato subito sinonimo di stile, rendendo l'orologio un souvenir incredibilmente popolare e vita in Germania. Tre dei più famosi produttori di orologio in Germania iniziò a produrre orologi a cucù, vale a dire Theodore Ketterer, Fidel Hepting e Johann Baptist Beha.
A differenza dell'industrializzazione in altre parti del mondo dove fabbriche grandi, rumorose, sporche ha assunto la direzione della campagna, le fabbriche di orologi a cucù erano generalmente molto più piccolo e alloggiati in case dove intere famiglie contribuirebbe una parte specifica dell'orologio. Ogni individuo è stato addestrato in un aspetto dell'orologio rendendo o decorazione, con un membro della famiglia lavorando sull'orologio reale, un altro lavoro sul caso carving, un altro sulla pittura le decorazioni e un altro a completamente assemblare il pezzo. Oltre 13.500 uomini, donne e bambini ha lavorato nella realizzazione di orologi a cucù durante questo periodo di tempo nel villaggio della foresta nera di Triberg.
Oggi, l'orologio a cucù ha fatto la sua strada in tutto il mondo. Ancora fatti in molte delle stesse tradizioni, i più storici orologi a cucù sono ancora prodotte nella regione della foresta nera. Se si sceglie di decorare la vostra casa con un orologio che ospita l'uccellino o desidera un vero souvenir tedesco per ricordare il vostro viaggio, un orologio a cucù è l'aggiunta perfetta a qualsiasi casa.
No comments:
Post a Comment