Ci sono diverse zone della vostra casa che soffrono di gravi danni, se è a causa del maltempo, danni fisici o semplicemente a causa della vecchiaia. Rivestimenti protettivi sono un ottimo modo per aiutare queste aree rimangono durevole e resistente contro gli elementi negativi. Una delle superfici più delicate intorno alla vostra casa è al piano garage e vialetto. È possibile utilizzare alcuni duri rivestimenti protettivi per proteggere tali spazi – semplicemente pennello o rullo il rivestimento in un'azione semplice ma efficacia che proteggerà il vostro vialetto da tutti i tipi di danni. Per pavimenti in cemento, scegliere una verniciatura epossidica di alta qualità – questa è un'ottima aggiunta alla struttura del pavimento perché assorbe e diventa parte della matrice concreta. Elevata resistenza chimica e carburante raccomanda anche di tali rivestimenti per officine e garage. La maggior parte dei rivestimenti protettivi di grado superiore sono progettati a livello di auto e hanno caratteristiche diverse come essendo resistenti agli agenti chimici, versato carburante, liquido freni e acidi, è resistente agli urti a 500 PSI, resistente al calore a 350 + gradi, colore-veloce, non sfarinamento e resiste a fessurazioni, scheggiature e peeling.
A causa di recenti progressi, diversi prodotti di classe superiore apparvero sul mercato rivestimenti protettivi. Scegliendo un prodotto basato di silicone epossidico estere singolo componente epossidico, per esempio, garantisce un'ottima resistenza e flessibilità insuperata, due elementi molto desiderabili di qualsiasi sistema di rivestimento. Tali prodotti sono rinforzate con alchidiche e di uretano, due componenti speciali che aumentano le qualità del rivestimento protettivo. La cosa interessante di un rivestimento di pavimento impermeabile è che è lo stesso prodotto utilizzato su portaerei. Questo significa che, originariamente, è stato progettato per resistere a danni estremi, come jet fighter sbarchi e take off, perdite di carburante, fiammeggiante jet scarichi e così via. Immaginate come resistenti tali protettivi Rivestimento sarebbe sulla tua strada!
Vernici epossidiche sono utilizzati anche nella protezione di altri materiali, come legno, cemento, metallo, vetroresina... e la lista continua. Non solo fanno il loro lavoro con precisione militare, questi epossidica rivestimenti sono anche privi di piombo, che li rende sicuri per l'ambiente. Quando si asciugano, i rivestimenti protettivi sono completamente innocuo e non tossico, quindi non devi preoccuparti per il tuo animali domestici o bambini. Si può ricaricare il rivestimento con una finitura chiara, soprattutto se si acquista uno con inibitori UV che garantiscono una lunga durata. Tale una finitura renderebbe la superficie protetta guardare anche meglio di quanto ha fatto originariamente, più con la protezione supplementare che porta. Quando correttamente applicato, tali rivestimenti protettivi non chip o rottura e più buoni produttori e rivenditori offrono garanzie che si estendono fino a 5 anni.
No comments:
Post a Comment