Wednesday, January 30, 2013

7 Materiali per la creazione del piano di lavoro cucina perfetta

Il controsoffitto cucina deve essere in grado di prendere un sacco di abusi, tra cui il calore delle pentole, taglio e coltelli e detergenti abrasivi. Il piano di lavoro ideale dovrebbe essere in grado di resistere al calore e il bordo tagliente di un coltello.


Facci dare un'occhiata a 7 dei materiali controsoffitto cucina più popolari in uso oggi:


Granito - una pietra naturale, granito è una scelta popolare per la sua durevolezza e bellezza classica. Il granito è il più duro e più densi delle pietre naturali. Può creare un controsoffitto cucina che è estremamente resistente alle graffio e può mantenere la sua lucentezza più a lungo la maggior parte dei materiali. lastre di granito sono il più costoso di tutte le superfici di appoggio di cucina, anche se ancora è considerato un materiale molto pratico in quanto è praticamente indistruttibile.


Marmo – un altro naturale, pietra, marmo è considerato come l'altezza di eleganza e durerà più a lungo la maggior parte delle cucine. Tuttavia, è molto costoso e richiede qualche attenzione: cibi acidi come il succo d'arancia saranno Mordenzare la superficie finita di un controsoffitto di marmo per cucina.


Ardesia – a causa di esso ricchezza e bellezza di ardesia è di solito usato in applicazioni per interni come piani cucina, lavelli bagno o caminetto circonda. Può essere utilizzato nelle cucine tradizionali o moderne così come in combinazione con marmo. Ardesia è forte, durevole e può resistere all'uso duro. È meno costoso di marmo


Calcestruzzo – questa è una delle tendenze più grande in piani cucina oggi. È una buona occhiata per disegni puliti, industriale e contemporanea della cucina. Disponibile in pre formate sezioni o versato e formate in loco. Il calcestruzzo è un buon materiale per contatori insolitamente sagomati. Piani cucina calcestruzzo sono costosi, richiedono un sigillante e devono essere trattati con cura. Il controsoffitto può rompere se il calcestruzzo dovrebbe contrarsi. Calcestruzzo può essere macchiato qualsiasi colore. Il colore più popolare è un tono grigio naturale. Lo strato superiore può essere rifinito a piacere.


Corian – un materiale solido di superficie che in primo luogo è diventato popolare nel 1990 che è altamente raccomandato dagli esperti di controsoffitto cucina. È un prodotto totalmente artificiale e non è poroso. Come una superficie solida può facilmente essere riparato se graffiato o bruciato.


In acciaio inox – vantaggi includono molto igienico, facile da pulire, ha la capacità di resistere al calore e all'usura exteme. In acciaio inox possono fornire un grande look per una cucina ultra moderna. Alcuni svantaggi con acciaio inossidabile è che può essere rumoroso e che graffi possono sviluppare.


Tegola – superfici delle mattonelle possono essere tiene duro, resistente all'usura, pentole calde, calore e macchia resistente come pure bella. Ci sono molti tipi di piastrelle di ceramica, porcellana, cava, vetro, pietra naturale e mosiac. Disponibile in molti colori, formati e texture. Ha buona flessibilità. Piastrella può essere spesso utilizzato per trim o alzatine. Il rovescio della piastrella è che gli stucchi possono essere colorati facilmente. Anche le piastrelle possono diventare scheggiate o rotto.

No comments:

Post a Comment