Wednesday, January 9, 2013

Come utilizzare calcestruzzo decorativo In una cucina tradizionale

Uso del calcestruzzo nelle cucine e bagni possa ancora essere considerato relativamente "moderno" Design-saggio dal proprietario di abitazione standard. Ma mentre il calcestruzzo può essere utilizzato per creare un look moderno o minimo, è anche perfettamente adattabile a un'impostazione più tradizionale, dove è stato così ampiamente utilizzato in primo luogo.


Calcestruzzo può agire come un sostituto per i materiali più tradizionali. Piuttosto che semplicemente usando il calcestruzzo esplicitamente ricreare qualcosa del passato, si può combinare anche con altri elementi per suggerire una qualità senza tempo. Nel mio lavoro, che sempre si sforzano di trovare un equilibrio tra innovazione ed emozione, tra caldo e contemporaneo ricambio tradizionale. Aggiunta di mosaico piastrelle lungo il bordo anteriore di una superficie di calcestruzzo, intarsio pezzi di piastrella lungo un backsplash, o anche incorporare un fossile in un controsoffitto di tutti noi collegare al passato.


Un cottage in California che abbiamo rinnovato recentemente trasferito da "tradizionale" a "transitorio". Un muro/contatore curvo cemento grande arditamente separa il soggiorno dalla cucina. Nel frattempo, un controsoffitto integrale lavello in acciaio inox cavalca una parete — ancora, intarsio di tessere di vetro nell'alzatina e inserendo un portatarga tradizionale nei mobili, abbastanza equilibrio è raggiunto per evitare un conflitto di stili.


Prendiamo una cucina in stile "Artigiano" turn-of-secolo per un esempio ipotetico. Gli armadietti più probabile sarebbe il telaio e pannello con filo intarsio infissi. Non ci sarebbe la boiserie in sala da pranzo in legno e mattonelle forse intorno un lavandino di porcellana singola. Gli apparecchi di illuminazione potrebbero avere smussati vetro o echi di lampade Tiffany. Cosa concreta applicazione sarebbe appropriato in questa situazione? Vorrei esaminare uno o più dei seguenti idee in combinazione:


1. Scegliere un colore colori o grigio naturale. Non colori vivaci.


2. Tenere il fronte anteriore, o spessore del piano di lavoro in un minimo di 2-1/2 "a 5".


3. Inserto "pannelli" nella faccia anteriore del piano di lavoro in modo da riflettere i portelli di armadietto. Questi pannelli sarebbe non più profondi di 3/8 "e dovrebbe misurare circa 1/3" all'altezza della faccia anteriore, o


4. Murare le piastrelle di ceramica opportunamente dimensioni o proporzionate con alcuni rilievi su di loro nella faccia del piano di lavoro o in un backsplash cast. Consentire l'incavo essere almeno 1/4 "in profondità.


5. Tessere in gruppi di quattro separati da 1/8 "-1/4" spaziatura potrebbe essere collocato sulla superficie del controsoffitto come intarsiato "sottopentola" accanto a bruciatori stufa. (Nello stampo, hanno messo faccia giù sul fondo della forma.)


6. Linea la scheda di scarico nel lavandino con piastrelle o marmo. Ora non vorrei utilizzare tutti gli accenti sopra — quanto basta per trasportare un sapore complementare per l'aspetto dell'artigiano. Il calcestruzzo si è abbastanza terreno per portare quel carico. Sta a voi come un proprietario di abitazione o di progettazione per aggiungere il tocco che personalizza e migliora il pezzo. In alcuni casi, per esempio, la cucina esagerata "maniero inglese tradizionale", solitamente piena di dettagli elaborati, può utilizzare un tocco di moderazione — il contatore di calcestruzzo con un dettaglio del bordo di ogee semplice e complementari porcellana bianca fattoria lavello potrebbe essere proprio perfetto.


Come si suol dire, è tutto nei dettagli.

No comments:

Post a Comment