Friday, January 11, 2013

Mr & sig. ra Do-It-Yourselfers - attraverso la spessa e sottile della costruzione di un controsoffitto di calcestruzzo

Controsoffitti concreti, in primo luogo riconosciuti da architetti e designer per la loro potenzialità estetiche e la versatilità del progetto, sono rapidamente diventando la risposta alle esigenze di proprietari di abitazione per un'alternativa di controsoffitto relativamente poco costoso che non richiede un alto livello di competenza per l'installazione. Inoltre, essi offrono i proprietari di abitazione un'interessante opportunità per provare letteralmente le mani a essere creativo. Passo dopo passo, libri, video e hands-on training ora sono prontamente disponibili per i proprietari di abitazione con fiducia impegnarsi in progetti fai da te (DIY) come costruire controsoffitti concreti.


Coppia sposata, Chris e Ali erano entusiasti di assumere un fai da te del progetto dopo l'acquisto di loro piana di San Francisco. Un manager di sviluppatore/costruzione di immobili logistici e un pedagogista, Chris e Ali sono anche architettura e appassionati di design per la casa. Con un debole per sporcarsi le mani, costruzione e installazione proprio controsoffitto concreto sembrava una scelta naturale per loro.


Chris sembra essere estranea al concreto: "il mio interesse va indietro di parecchi anni quando stavo costruendo ristoranti e spazi di vendita al dettaglio. Ho installato controsoffitti concreti e lavorato con calcestruzzo artigiani facendo colore integrale e colorati pavimenti in cemento."


Nell'aprile del 2003, Chris e Ali acquistato un edificio due-flat in spazio-sfidato San Francisco. Recentemente, hanno venduto il piatto inferiore come un'unità di inquilino in comune e ora occupano il piano superiore, che offre circa 950 mq di spazio vivente. Prima consideravano la costruzione proprio controsoffitto concreto di cucina, hanno ingaggiato un imprenditore per un vasto rimodellare della casa. Il risultato è un aperto, loft, come spazio di vita dove la cucina e living zone scorrono insieme.


"Abbiamo entrambi godere il processo di progettazione e creazione di nostro spazio di vita per adattarsi come viviamo. Questo vale per lo spazio che occupiamo così come i dettagli all'interno di esso,"dice Ali. "Abbiamo entrambi piace l'idea di lavorare con le nostre mani, utilizzando materiali che sono naturali, accessibile [...] e flessibile. Chris aggiunto, "concreti contatori sono belle, cool, terroso, solido, e si desidera toccarli. I contatori erano un modo perfetto per noi a creare qualcosa di bello dalle nostre idee e duro lavoro, e l'unicità del prodotto finale è una rappresentazione delle nostre idee uniche."


Loro cucina, 10 metri di larghezza di 15 metri di lunghezza (150 mq), non offriva molto spazio per Chris e Ali al lavoro — ma che non ha fermato i grandi progetti che avevano per la loro cucina stretta. Volevano avere una zona di cottura logica con un triangolo di lavoro, un sacco di spazio e ancora avere spazio sufficiente per ospitare una sala da pranzo.


Come la maggior parte delle proprietà di San Francisco urbana, lo spazio è quasi sempre un problema. Per ovviare a questo, un rettilineo eseguire di armadietti superiori e inferiori e un controsoffitto di calcestruzzo con lavastoviglie, lavello, forno e fornelli sono stati disposti lungo una parete della cucina. Una banquette incorporato e tavolo da pranzo si trovano di fronte l'area di lavoro concreto controsoffitto. Una parete adiacente ospita un frigorifero e armadi alti.


Chris e Ali sono d'accordo che l'aggiunta più interessante per la cucina è il piano di lavoro concreto. La coppia guida didattico e fonte di ispirazione di disegno era controsoffitti del pluripremiato designer Cheng Fu-Tung concreti: Design, forme e finiture per la nuova cucina e il bagno (Taunton, 2002), un bestseller nazionale in genere ristrutturazione e design.


Il controsoffitto finito è una superficie di lavoro visivamente splendida con colori ricchi e complessi: rosso-marrone con chiazze di dure aggregati leopardate (giallo e nero). "Questa combinazione particolare colore mescolata perfettamente con il colore del tema noi avevamo per ebanisteria, tegola backsplash, pavimento e parete finiture," dice Ali.


Dettagli di design minimalista del piano di 12 piedi lungo, 3-inch spessa concreto lavoro includono bordi arrotondati alla parte anteriore del controsoffitto e aperture lavello così come una striscia di metallo decorativa sotto il bordo anteriore del piano di lavoro per nascondere il sub-top compensato.


Chris e Ali hanno preso nota speciale che nonostante lo stretto spazio di lavoro della loro cantina, loro lavoro collaborativo ha funzionato senza intoppi da versare alla fine. "Come il resto del nostro progetto di ritocco, costruzione del piano di lavoro concreto ci ha portato più vicino insieme," dice Chris. "Lavoriamo molto bene insieme. Si inizia dal fatto che comunichiamo molto bene e le nostre idee di design completano a vicenda."


Con il completamento del progetto e il lavoro creativo, Chris e Ali ammettono che la loro sfida più grande stava costruendo le forme concrete. "Specialmente per il lavello cut-out, che ha angoli di raggio e due vasche di diverse dimensioni," dice Chris.


Nonostante un paio di curve di apprendimento minore, Chris sostiene che c'è un senso opprimente di realizzazione dopo aver completato il loro appoggio concreto. "La parte migliore è vedendo e sentendo il prodotto finito e sapendo che abbiamo fatto!" È stato detto che se una coppia può sopravvivere un rimodellare casa — soprattutto un progetto fai da te — insieme, nulla può sopravvivere.


Dagli sguardi di un lavoro ben fatto sul loro primo appoggio concreto, questi do-it-yourselfers felice sono in esso per il lungo raggio. Chris dice di progetti futuri, "abbiamo intenzione di creare un camino calcestruzzo surround e forse un focolare per andare con esso!"

No comments:

Post a Comment