Un banco da lavoro garage è una parte essenziale dell'attrezzatura in qualsiasi officina casa. Un banco di lavoro vi permetterà di completare i progetti facilmente e con maggiore precisione. Una varietà di pre fatto banchi di lavoro sono disponibili per soddisfare le vostre esigenze. Se si preferisce, è possibile rendere il proprio banco di lavoro, con un kit o da un piano.
Scegliendo un banco da lavoro garage
Banchi da lavoro sono disponibili in un'ampia varietà di stili e dimensioni. Panchine sono l'ideale per la lavorazione del legno, artigianato e altri progetti di casa. È possibile acquistare una panca, nella maggior parte dei negozi di bricolage. Un'altra opzione è di costruire il proprio banco. Potete trovare piani nei libri e su internet con le istruzioni per creare il banco ideale per soddisfare le vostre esigenze.
Un banco da lavoro stile tabella è fatta di materiali pesanti per resistere a un uso regolare. La maggior parte dei modelli hanno un top in legno con gambe in metallo. Tavoli possono anche essere realizzati in acciaio. Questi assomigliano a una forma di tabella tipica con niente sotto.
Panche stile armadietto hanno cassetti o armadi nello spazio sotto il tavolo. Questo è grande per altrimenti utilizzando lo spazio inutilizzato. Questo metodo permette di spazio di archiviazione aggiuntivo. Alcuni hanno un supporto pegboard che è perfetto per appendere utensili a mano. Non avrete bisogno di scavare attraverso cassetti o una scatola di strumenti per trovare quello che ti serve.
Un banco di striscia di potenza è una buona scelta se si utilizzano spesso strumenti di potere. Questi vengono con fino a nove punti vendita in una striscia con un cavo di potenza heavy duty. Essi hanno anche la protezione in corrente per prevenire il sovraccarico. Questi possono essere o sei o otto piedi panchine. Alcuni hanno un caddy strumento per contenere strumenti più piccoli.
Costruire il proprio banco di lavoro
Considerare la costruzione il proprio banco per ottenere esattamente quello che vuoi. I kit sono disponibili con tutto il che necessario per creare il vostro banco. Istruzioni e materiali sono inclusi nel kit. Con questo metodo, sarà limitata al design del kit. Il vantaggio è che tutti i pezzi sono pre taglio. Non dovrete preoccuparvi di tagli irregolari.
È possibile costruire il proprio banco e acquistare tutti i materiali. Questo metodo è un po' più complicato, ma hai più controllo sul risultato finale. Banco di lavoro libero piani sono disponibili su internet con istruzioni dettagliate per voi da seguire. Tagliare il compensato secondo le indicazioni ed essere sicuri di fare la vostra taglia dritto.
Per ottenere i migliori risultati, scegliere legna di buona qualità, rovere o un compensato di legno duro è una scelta eccellente. Utilizzare diversi strati di poliuretano per proteggere la parte superiore del banco. Essere sicuri di sabbia tra ogni strato. Un rivestimento di buona uretano rende più facile ripulire quando si lavora su progetti più tardi pasticci.
Organizzazione e facendo spazio nel tuo Garage
Sarà necessario organizzare il vostro garage e creare lo spazio di archiviazione per fare la stanza per banchi da lavoro. Determinare che cosa avete bisogno di memorizzare. Iniziare con una buona pulita e liberarsi delle cose che non hai bisogno. Buttare via la vecchia vernice e altre cianfrusaglie. Dare via o donare vecchi oggetti, strumenti o altre cose che sono troppo buone per buttare via, ma che non hai bisogno di più.
Le pareti del vostro garage offrono grandi opportunità per lo spazio di archiviazione. Armadi sono l'ideale per l'organizzazione di disordine. Armadi alti sono buoni per conservare i prodotti chimici e vernici. Oggetti taglienti possono essere messi in alto per tenerli lontano dai bambini. Considerare i blocchi se si hanno bambini piccoli. Armadi armadio sono perfetti per i più grandi articoli. Cassetti sono buone per organizzare strumenti, attrezzature per la pesca e altri piccoli oggetti.
No comments:
Post a Comment