Wednesday, April 11, 2012

Una guida per isolamento vespaio

Vespaio isolamento mantiene la vostra casa più caldo nel periodo invernale. Isolante sotto il pavimento della cucina, aiuta a prevenire i piedi freddi del mattino. Un ulteriore vantaggio è un disegno di legge più basso per il riscaldamento di casa vostra. Il metodo e i materiali impiegati dipende la costruzione dello spazio e se esso è ventilato. L'installazione di isolamento ISNA€ ™ t difficile. Nella maggior parte dei casi, per il proprietario di una casa con una poca conoscenza, questo è un buon lavoro fai da te. Lo spazio tipico può essere isolato in un fine settimana.
Â
Tipi di isolamento vespaio
Â
Diversi materiali possono essere utilizzati per l'isolamento di tuo http://www.soundproofing-tips.com/crawl-space-insulation.html vespaio. I materiali tipici sono in fibra di vetro, fibre di legno, schiume e fibre di carta. Materiali isolanti vengono in coperta, in fogli rigidi o sciolto. Il tipo di dipenderà se sono di isolamento muri esterni o sotto il pavimento della vostra casa.


Indipendentemente dal materiale utilizzato, il concetto di base è lo stesso. Materiali isolanti funzionano come le coperte sul letto in una fredda notte. Le coperte intrappolano aria vicino a fonti di calore e impediscono l'aria calda di fuggire. Calore normalmente irradia fuori e lontano dalla sorgente. Materiali isolanti, evitare che ciò accada.


Prodotti sono valutati in base alla loro efficienza. Materiali isolanti più efficace sarà più costosi. Il rating è noto come il valore R, che è sinonimo di resistenza di flusso. Più è alto il rating, il più efficiente il prodotto. Si trovano generalmente queste informazioni sul pacchetto. Se it†™ s non chiedere lì, l'addetto alle vendite.
Â
Dove installare vespaio isolamento
Â
Ci sono generalmente due scelte per l'isolamento di un vespaio. Neanche si può isolare le pareti esterne dello spazio o del soffitto del vespaio sotto il pavimento della vostra casa. Una considerazione principale di decidere se è o meno lo spazio è ventilato. Si dovrebbero solo isolare le mura di un vespaio aerata.


Nella maggior parte dei casi, it†™ s migliore isolare i muri esterni. Il tipico materiale utilizzato è batt in fibra di vetro. Questo dovrà essere tagliato per adattarsi al muro dall'alto, tutta la strada verso il basso e allungabile sulla terra a pochi metri. Potrebbe essere necessario allegare le strisce di legno al muro e fiocco l'isolamento al legno. Un'altra opzione è di chiodo nel legno nella parte superiore della parete e l'isolamento di drappo.


Quando si isolano i muri esterni, è necessario mettere una barriera al vapore per terra. Questo impedisce l'umidità di filtrazione da terra in vostro vespaio. Questa umidità può causare muffa a crescere nello spazio. Muri esterni devono essere isolati solo se lo spazio resta asciutto tutto l'anno. Non ci dovrebbe essere nessuna ventilazione verso l'esterno e dovrebbe essere bloccato qualsiasi ventilazione.


Se il vostro spazio di movimento strisciante è ventilato, sarà necessario isolare sotto il pavimento. Quando si esegue questa operazione, assicurarsi di isolare eventuali pipe ad acqua e dotti nello spazio. Se si dona€ ™ t fare questo, la tua tubi possono congelare e scoppiare in inverno. Diversi materiali possono essere utilizzati per questo lavoro. È possibile utilizzare unfaced lana minerale o in fibra di vetro con una barriera al vapore di stagnola se l'umidità è un problema. Materiali riflettenti sono disponibili e sono eccellenti per tenere il pavimento caldo in inverno.


Isolanti pavimento consente inoltre di ridurre il livello di rumore nella vostra casa. Esso agisce come un materiale insonorizzazione. Questo si traduce in meno rumore quando i bambini attraversano il tappeto o sul pavimento di piastrelle.


Quando si lavora con qualsiasi tipo di materiali, la sicurezza è importante. Sempre indossare maniche lunghe e pantaloni, come in fibra di vetro e altri materiali sono irritanti per la pelle. Indossare guanti sulle vostre mani. Sono inoltre necessarie una protezione di maschera e occhio di polvere.

No comments:

Post a Comment