Ci sono due fattori ambientali principali da considerare nella scelta di una specie di legname per la vostra piattaforma.
In primo luogo se siete in cerca di una specie di conifere, generalmente richiederà il trattamento con conservanti chimici per fornire che la resistenza necessaria per un lungo una vita di servizio. Di volta in volta sono state espresse preoccupazioni circa la natura potenzialmente dannosa dei prodotti utilizzati, soprattutto il potenziale pericolo delle sostanze chimiche lisciviazione dal legno. È vero che questa è la zona grigia con in conflitto "prove" viene presentata per eseguire il backup pretese un modo o in altro. Uno dei più comuni conservanti chimici usati in passato è stato CCA (rame-chrome–arsenic) e anche se tali prodotti sono stati usati per decenni, alcuni paesi o regioni hanno preso provvedimenti per vietare l'uso di CCA, almeno negli spazi pubblici.
Negli ultimi anni una serie di prodotti alternativi conservazione del legno è venuti sul mercato che sono ha affermato di aver poco o nessun potenziali conseguenze dannose. Tuttavia, se questi prodotti fornirà la stessa protezione di lungo termine del legname come CCA, resta da dimostrare.
Ma il principale fattore ambientale considerati è che la distruzione delle foreste e garantire qualsiasi legno ' provenienti da foreste gestite in modo responsabile su base sostenibile a lungo termine senza che interessano l'ambiente circostante e di rispettare tutti i requisiti legali del paese di origine. Per tutte le foreste troppo lunghe, tropicale (e altre) sono state decimate di fare profitti veloce, a breve termine con devastanti conseguenze a lungo termine. Registrazione incontrollata o illegale delle foreste nel bacino dell'Amazzonia e nell'Asia orientale Sth sono stati particolarmente preoccupante. Gradualmente però questa situazione sta cambiando, anche se il disboscamento illegale è ancora dilagante in molti paesi del terzo mondo in particolare.
In un tentativo di garantire la raccolta responsabile e sostenibile delle foreste pratiche ancora garantiscono la fattibilità in corso delle industrie forestali esistenti, che varie organizzazioni internazionali sono state istituite, il più noto dei quali è probabilmente il Forest Stewardship Consiglio (FSC). Questa organizzazione non profit mira a garantire una gestione responsabile e sostenibile delle foreste e rilascia certificati di conformità per il legname o prodotti in legno che vengono raccolti o prodotti a partire da queste foreste. Prodotti finali possono anche essere certificati da FSC che fornisce l'intera catena da legname raccolta attraverso l'elaborazione e produzione di prodotti finiti è conforme con le norme e i requisiti della FSC.
Negli ultimi anni un numero crescente di paesi hanno istituito le proprie norme e procedure di certificazione. Tuttavia in molti casi le norme e le procedure sono lontanamente severe come quelle di FSC e in larga misura sembrano progettati per dare qualche garanzia quasi governo con l'appoggio di quel legno è raccolta in modo responsabile e sostenibile. Per l'elenco delle foreste e le aziende che attualmente sono certificate da FSC vedere il sito web http://www.fsc.org. In alternativa per ulteriori informazioni possono essere ottenuti dall'organizzazione SmartWood http://www.rainforest-alliance.org/ che è un Certificatore di silvicoltura indipendente senza scopo di lucro accreditato da FSC.
No comments:
Post a Comment