Ritocco della cucina è uno dei progetti più auspicabili miglioramento domestico per molti proprietari di abitazione. Una nuova cucina aumenta il valore della vostra casa e semplifica la vita. Il primo passo per la vostra nuova cucina consiste nell'impostare un budget. Decidere quanti soldi è disposti a spendere. Ciò contribuirà ad unità le altre decisioni. Assicurarsi di lasciare un cuscino nel vostro budget per le spese supplementari, impreviste.
Quando si determina il tuo budget, considerare quanto tempo intenzione di rimanere in casa tua. Se avete intenzione di vendere nel prossimo anno o giù di lì, si desidera spendere meno soldi. Decidere quali caratteristiche deve avere nella vostra nuova cucina. Si possono tagliare gli angoli in altre aree sostituendo i materiali meno costosi per le porte del contatore piani, pavimenti o gabinetto.
Tendenze di ricerca cucina
Prima di iniziare a pianificare il vostro progetto di ritocco, fare qualche ricerca sulle attuali tendenze e disegni utilizzati nelle cucine. Cercare informazioni su internet o in riviste di decorazione della casa. Visita il centro di miglioramento domestico locale per ulteriori idee. Avviare un file per le immagini di amate cucine, mobili, elettrodomestici, campioni di tessuto o quant'altro che trovare interessanti. Questo aiuterà quando si è pronti per iniziare l'acquisto di articoli per la vostra nuova stanza.
Opzioni in cucina che ritocca
Gli armadietti sono un oggetto costoso in qualsiasi progetto di ritocco. Essi spesso prendere la metà della quantità complessiva per la camera. Se non può permettersi il costo di nuovi di zecca, armadi, ci sono alternative più economiche. Si consideri il gabinetto che rinnova la facciata piuttosto che sostituisce l'intero gabinetto. Nel rinnovare la facciata, le porte vengono sostituite e aree esterne di legno sono coperti. Questo è molto meno costoso in quanto si utilizza gli armadietti stessi. Un'alternativa ancora più conveniente è dipingere vostri armadietti esistenti e comprare nuovo hardware.
Se è necessario disporre di nuovi armadi, considerare l'aggiunta di alcune funzioni extra. Funzioni quali l'inclinazione fuori cassetti, tirare fuori i bidoni della spazzatura o un vassoio girevole all'interno di un armadio angolo sono risparmiatori grande spazio e rendere la stanza più funzionale. Le porte possono essere vetro solido legno, chiara o vetrate. Guardarsi intorno per scoprire che cosa è disponibile prima di effettuare un acquisto.
È possibile risparmiare sui pavimenti e controsoffitti pure. Sostituto pavimenti in vinile al posto di mattonelle di ceramica più costoso per risparmiare denaro. Se è possibile installare le mattonelle di ceramica voi stessi, potete averli per circa il prezzo che paghereste un appaltatore per installare la pavimentazione del vinile.
Controsoffitti variano ampiamente nel prezzo a seconda del materiale utilizzato. I contatori che sono più durevoli sono anche più costosi. Si consiglia questo se si vuole essere in grado di tagliare il cibo direttamente sul bancone. Per molte persone, questo è un modo semplice per tagliare il costo complessivo della vostra cucina. È possibile trovare materiale meno costoso che dà l'aspetto di marmo, blocco del macellaio o altri materiali costosi.
Una volta che avete deciso quello che vuoi, prendere in considerazione la quantità del lavoro si può fare da soli. Appaltatori possono mangiare una grande parte del tuo budget. Quanto più può fare, più farà risparmiare sui costi complessivi della stanza. Utilizzare il risparmio per la grande mobili nuovi.
No comments:
Post a Comment