Un umidificatore camera può alleviare i sintomi associati con aria troppo secco. Livelli di umidità bassa sono comuni in inverno. La casa di riscaldamento rende l'aria ancora più secco. Livelli di umidità bassa sono un problema tutto l'anno nei climi secchi. Aria secca deruba la pelle e i capelli di umidità. Questo provoca la pelle secca e prurita ed è un problema più grande per le persone con pelle secca. La pelle diventa cercando squamosa e ruvido al tatto. Persone con pelle sensibile o eczema hanno più problema con livelli di bassa umidità in inverno.
Aria secca può causare problemi di salute come bene. Vostri passaggi nasali e gola a diventare secca. Maggior parte delle persone a trovare questo più evidente del mattino. Se il tuo mal di gola ottiene migliore durante il giorno, solo per tornare la mattina presto, aria secca è probabilmente la causa. Aggiunta di umidità nella stanza può aiutare ad alleviare i sintomi e aiutarvi a ottenere sonno una migliore notte di.
Tipi di camera umidificatori
Un umidificatore a vapore o vaporizzatore utilizza acqua calda. Questo può essere pericoloso nelle case con bambini piccoli. Il vantaggio di questi è la bollitura acqua uccide batteri e spore di muffa.
Umidificatori nebbia calda anche utilizzano il vapore, ma l'aria è raffreddato prima di essere rilasciato nella stanza. L'aria può raccogliere batteri nel processo di raffreddamento e non è più efficiente a uccidere i germi come modelli di vapore.
Cool Mist umidificatori uso acqua fredda e rilasciare una nebbia sottile pura nella stanza. Batteri è più comune in questi umidificatori. Molte contengono filtri umidificatore che sono pensati per intrappolare i batteri e muffa. La scelta migliore è un modello con un filtro HEPA. I filtri devono essere modificati regolarmente perché essi possono si intasano con impurità dal vostro dell'acqua. Per impedire l'intasamento del filtro di particelle, utilizzare acqua distillata.
Potenziali pericoli di umidificatori
Umidificatori possono essere un terreno fertile per batteri e funghi, se non si è attenti. Batteri all'interno dell'unità possono essere rilasciati nell'aria e respirati nei polmoni. Questo è particolarmente pericoloso per le persone con asma e allergie. I batteri possono farvi malato, anche se non avete una di queste condizioni.
L'acqua in piedi è la principale fonte di malattia. Spore di muffa crescono in acqua stagnante e poi rilasciate nell'aria quando la macchina è accesa. Polvere di minerale da minerali nella vostra acqua è un altro problema. Questo può essere visto come una polvere bianca all'interno della macchina. Queste particelle vengono rilasciate nell'aria e possono comportare problemi, in base agli elementi e minerali presentano nel vostro approvvigionamento idrico. Un modo per evitare questo problema è di usare solo acqua distillata.
Mantenendo il corretto livello di umidità nella stanza contribuirà a prevenire problemi con la muffa e la muffa. L'intervallo accettabile per umidità è tra il 30 e il 50%. Nidifica in livelli sopra il cinquanta per cento della muffa e fiorisce a sessanta per cento di umidità. Investire in un igrometro per misurare e tenere traccia. Un umidostato costruito in è una grande caratteristica e consente di impostare la macchina con il livello desiderato. Quando la stanza raggiunge il livello, spegnerà automaticamente.
Pulizia e manutenzione
Corretta pulizia può prevenire la malattia causata da umidificatori. Pulizia regolare è essenziale e le istruzioni sono incluse dal produttore per mostrarvi il modo giusto per pulire la vostra macchina. L'acqua dovrebbe essere cambiato ogni giorno per prevenire i batteri e spore in via di sviluppo di stampo. Svuotare l'acqua dopo ogni uso, sciacquare il serbatoio con acqua fresca e asciugare. Farlo ogni volta che lo si spegne per tenere lontano i germi.
Pulire la macchina secondo le istruzioni del produttore. Durante i periodi di uso pesante, disinfettare regolarmente la macchina. Se si utilizza un disinfettante, assicurarsi di sciacquare accuratamente fino a quando non viene rimosso tutti i residui e asciugare completamente. Ciò eviterà problemi con vapori chimici nell'aria. Dovreste disinfettare e lavare la macchina completamente all'inizio e alla fine della stagione.
No comments:
Post a Comment