Maggior parte della gente vorrebbe rivitalizzare le loro pareti interne con qualche vernice colorata, ma sono troppo impaurita fare il salto da biancastro o beige. Il proprietario della casa ha paura che un audace scelta colore può non corrispondere loro mobili, sarà troppo luminoso e hanno una miriade di altre ragioni.
Pittura vostre pareti è un elemento fondamentale della progettazione e può migliorare tutta la stanza per solo $50. Vostri mobili e opere d'arte possono assumere un nuovo look con un progettista flare solo colorando le vostre pareti.
Così, la prima domanda che si può chiedere è come scegliere il giusto colore? Di seguito sono alcuni consigli per aiutarvi a scegliere.
La prima raccomandazione è di scegliere un colorato neutro. Invece di scegliere i colori ricchi e profondi per il vostro primo progetto, sarà probabilmente sentire più a suo agio con un colore neutro come beige o grigio e quindi non data camera o creare un palato stridente che facilmente si stancheranno di.
Presso il vostro negozio locale casa miglioramento, si troverà ad affrontare con un mare di campioni di colore - centinaia di versioni di base beige e grigio da scegliere. Così, prima di visitare il tuo negozio locale di vernice, consideri questi passaggi in scegliendo il colore giusto per voi.
Se ti piace la sensazione di una stanza calda e accogliente - pensare di camini, di pelle marrone e tramonti - poi ti consigliamo di iniziare con un tono beige.
Ora, considerare i mobili e gli accessori. Che colori vede? Se avete un sacco di nero o Marina, si potrebbe voler scegliere beige con sfumature di rosa o arancioni per mantenere l'aspetto caldo. Se avete marroni o rossi in vostra mobilia, selezionare più fredde beige con toni ashy per evitare il 'surriscaldamento' la vostra camera.
Se si preferisce un look più fresco, arioso - cromo, vetro e sfumature di blu ghiaccio - quindi selezionare toni di grigi. Alcuni negozi avrà un 'vero grigio' campione di colore che è possibile utilizzare per confrontare con le loro selezioni progettista. Il confronto, si noterà che ogni gray ha sfumature. Alcune avranno toni blu o lavanda; gli altri possono avere verde o anche un pizzico di rosa.
Utilizzando la stessa guida come indicato in precedenza, identificare i colori principali di mobili e accessori in camera. Utilizzare rosa o verde grigio tonica con arredi toni cool per evitarlo dalla sensazione come una ghiacciaia. Utilizzare blu o lavanda undertones in camere con arredi colorati più caldi.
Se si indecisi tra beige e grigio, più il colore più semplice lavorare con sono verdi. Mantenendolo in un tono sordina renderà molto facile da vivere con e funzionerà con la maggior parte dei palati di colore.
Verniciano le vostre stanze con colore porterà un tocco di rifinitura progettista a casa tua.
No comments:
Post a Comment