Prima di iniziare qualsiasi ritocco della stanza da bagno, è consigliabile creare un budget. Scegliete una somma di denaro si può ragionevolmente permettersi e quindi controllare i costi delle forniture per valutare cosa si può fare nel vostro progetto di ritocco. È saggio salvare circa il 20 per cento del budget per coprire le emergenze. Che accadano. Tenere a mente, troppo, i costi di aiuto professionale da idraulici o elettricisti. Questi servizi costi significativamente più di fare il lavoro da soli, quindi fare qualsiasi lavoro è possibile. Potete vuole fare il proprio dipinto, laici vostre mattonelle, o decorare la nuova stanza da bagno. Il lavoro supplementare che fate vi permetterà di essere creativi e divertirsi mentre il risparmio di denaro.
Siti online esistono per aiutarvi a stimare il costo della vostra stanza da bagno che ritocca. I siti Web hanno diversi scenari di ritocco per selezionare; ad esempio, aggiungendo una vasca da bagno o rifare le pareti. I calcolatori vi chiedono la vostra posizione, le dimensioni del vostro bagno, il lavoro di preparazione necessaria e la quantità e il tipo di forniture avrete bisogno. Questi siti sono un modo semplice per pianificare la vostra stanza da bagno che ritocca i costi in pochi minuti.
Aiuta anche a parlare con altre persone, di persona o on-line, che hanno ritoccato i propri bagni. Si possono segnalare a grandi offerte, prodotti per evitare o inaspettato dei costi che hanno incontrato. Non si può mai fare troppa ricerca. Check out le medie nazionali della stanza da bagno che ritocca i costi e ottenere stime dagli imprenditori locali. Se si stanno assumendo qualcuno per fare il lavoro nella vostra stanza da bagno, non abbiate paura di acquistare le forniture. Possono risparmiare costi significativi.
I costi delle forniture si sommano. Un costi tipici lavello tra $60 e 100 $, ma sink di fascia alta costato centinaia di dollari. Pavimento vinilico è il più economico, a partire da circa $3 un piede. Piastrelle di ceramica è solito triplo del prezzo di vinile. Vasche da bagno base costa qualche centinaio di dollari e vasche idromassaggio migliaia. Docce costano tra $300 e $2.000. Servizi igienici tradizionali costano meno di $200, ma più piccoli o amatore WC può costare fino a $1.500. Dipingere i costi di circa $50, carta da parati $60, e nuovi accessori possono costare da un paio di dollari a un centinaio di dollari. La cosa importante è di pianificare correttamente e negozio saggiamente per mantenere una ristrutturazione bagno costo all'interno del vostro budget. Potete aggiungere sempre più tardi su perché dopo un bagno che ritocca l'esperienza, si avrà le competenze necessarie per affrontare più.
No comments:
Post a Comment