Con tutti i camini e woodstoves disponibili oggi sul mercato, si potrebbe avere un momento difficile scegliere la maggior parte del caso uno per la loro casa. Se si preferisce costruire il proprio fuoco, o piuttosto avrebbe calore a un interruttore, il seguente articolo vi darà alcune idee di prendere in considerazione quando si acquista un nuovo camino o woodstove.
Caminetti e woodstoves sono diventati una delle tendenze più calde in casa edificio e lavori di ristrutturazione. Chi non ama l'idea di sedersi accanto al fuoco con i vostri cari? Un camino dispensa calore e comfort, mentre l'aggiunta di un appello decorativo o elemento romantico alla vostra stanza preferita.
Anche se legno legna Stufe e caminetti rimangono popolari, molti proprietari di casa stanno optando per il gas, unità di masterizzazione. I camini di gas hanno un numero di vantaggi sopra i loro cugini di legna – sono poco costosi operare, facile alla luce e mantenere, e non gettano scintille o fumo. Pure, non avrete tritare e stack di legno! Questo è particolarmente importante per anziani e quelli con limitazioni fisiche.
D'altro canto, il camino a legna classico dovrebbe non essere respinto interamente. C'è solo qualcosa di meraviglioso circa la costruzione ed accende il proprio fuoco! Naturalmente c'è più lavoro e generale manutenzione coinvolti. Ma se non ti dispiace fare un extra po ' di lavoro o se state cercando un'esperienza più tradizionale di camino, forse una stufa a legna sarebbe meglio soddisfare le vostre esigenze.
Se il costo è una considerazione per te, si consiglia di prendere in considerazione un gas camino burning. Un camino di gas avrà un costo di circa $0,50 / ora per operare, considerando che a legna stufa utilizzando un legno duro di qualità è probabile che costano il doppio. Ci sono anche un certo numero di alternative alla masterizzazione di legname, come tronchi di legno e cera e pellet.
Stufe a carbone e petrolio sono disponibili anche in molte parti del paese. Stufe a carbone e petrolio potrebbe essere di interesse per gli interessati con interruzioni di alimentazione, come i camini di gas non funzionano senza elettricità. Se vivete in una zona rurale o in un'area particolarmente colpiti dalle tempeste, forse questo tipo di stufa sarebbe meglio per voi.
No comments:
Post a Comment