Se la posa di piastrelle di ceramica è totalmente nuovo a voi, "5 passi per completare l'installazione di piastrelle di ceramica successo" sono un insieme di consigli di base, ma importante che voi aiuterete evitare di fare errori costosi sul tuo prossimo bagno o l'installazione di piastrelle di ceramica.
"Piano quali piastrelle
"Guardarsi intorno se si desidera salvare
"Preparare la superficie per un lavoro di lunga duraturo
"Posare le piastrelle
"Ritocchi
Piano che tegola
Questo passaggio è spesso sottovalutato e a volte persino dimenticato (può credere che?). L'installazione di piastrelle di ceramica dalla alla z di pianificazione è probabilmente uno dei passi più importanti per un'installazione di piastrelle bagno gratis liscia, facile andare e problema.
Alcune cose da prendere in considerazione sono;
"Idoneità della piastrella
"/Colour pattern della piastrella
"La dimensione della piastrella
"Dimensione della zona per essere piastrellato. (Si tratta di dati importanti che saranno vitali per sapere quanto tegola, Malta liquida, ecc, devi comprare)
"Adesivo, Malta o stucco alle proprie esigenze
Non tutte le installazioni di mattonelle di ceramica sono gli stessi, installazioni di affiancamento differenti possono richiedere diverso mortaio o stucco. NON si sentono timido di chiedere ai fornitori di consigli o aiuto nel calcolo di quanto hai bisogno. Che volentieri vi aiuterà, come sono propensi a fare una vendita.
Guardarsi intorno, se si desidera salvare
Questo non è difficile come il primo passo, tuttavia quando il bilancio è stretto può essere difficile da trovare che il diritto tegola per l'installazione di piastrelle di ceramica che si desidera. Si stanno per avere a fare alcuni compromessi e quindi non avere portato via dalla bellezza di alcune delle piastrelle di ceramica. I prezzi possono variare molto tra differenti piastrelle, così alcuni finiscono piuttosto costoso per pochi metri quadrati. Sempre guardarsi intorno, non è mai stato più facile. Basta sedersi davanti al computer e utilizzare Internet. Utilizzare directory locali per trovare fornitori vicino a voi e li pagano una visita.
Prima di prendere una decisione finale, controllare sempre la scelta delle mattonelle sotto le luci diverse come i risultati possono essere sorprendentemente diversi.
Preparare la superficie per un lavoro di lunga duraturo, prima della posa di piastrelle di ceramica. La superficie per essere piastrellato (pavimento, parete o qualsiasi altro) spesso bisogno di essere preparati, ciò può includere il lavoro come riempimento, livellamento, lisciatura, adescamento e a volte l'acqua correzione.
La giusta preparazione sarà colpire direttamente il ciclo vitale dell'installazione di piastrelle di ceramica. A meno che non si desidera essere affiancamento di nuovo presto, si desidera ottenere questo diritto fin dall'inizio.
Questo è probabilmente il punto più importante per garantire un duraturo lavoro di affiancamento. Non Affrettatevi a esso.
Posa di piastrelle di ceramica in modo sicuro
La tecnica di posa di piastrelle di ceramica non è particolarmente difficile. Ci vuole solo un po' di pratica prima che chiunque può facilmente dominarlo. Deselezionando la stanza per essere piastrellato prima di iniziare vi aiuterà a fare il lavoro più sicuro e più facile. Non dimenticare di indossare i vostri occhiali di sicurezza quando il taglio o scheggiature piastrelle.
Posa di piastrelle di ceramica può anche essere un po ' disordinato, se non volete polvere tutta la casa, vi suggeriamo di sigillatura camera che si desidera affiancare quando possibile. Un grosso pezzo di plastica appiccicato al telaio porta farà il lavoro abbastanza bene.
Cercate di non consentire qualsiasi adesivo ottenere sulla vostra pelle e non dimenticare mai di leggere le indicazioni del produttore prima di aprire anche la lattina. Se alcuni finisce su di voi, Basta pulire con acqua quanto prima. Anche se adesivi per piastrelle non sono solitamente abrasivi, se si lascia per qualche tempo che può causare una reazione allergica.
Utilizzare un livello di spirito per aiutarti con profondità e livello di piastrelle e distanziatori a mantenere una distanza anche tra di loro.
Gli ultimi ritocchi
Una volta la tegola adesivo o Malta ha curato (secchi) e le piastrelle sono fermo e persino, è possibile avviare con gli ultimi ritocchi.
Dovrete riempire gli spazi tra le mattonelle con stucco facendo attenzione a che non lasciare ad esempio eventuali lacune come questi problemi di umidità causa, in una doccia.
La tecnica è molto semplice, utilizzare una spatola di gomma di fronte a diffondere lo stucco e un panno di cotone per pulire la malta liquida eccedente da piastrelle in seguito.
Ci sono molti tipi differenti di malte cementizie fluide; dovrete scegliere quello giusto a seconda sulla piastrella scelta e superficiale.
Ora che avete il vostro piastrelle di ceramica stabilite, avete solo bisogno di prendersi cura di loro, di solito produttori forniscono informazioni a prendersi cura di loro piastrelle e solo uno sforzo minimo è necessario. La maggior parte dei casalinghi, prodotti per la pulizia sarà fare bene il lavoro, se qualche macchia particolare è testardo, ci sono molti commerciale smacchiatori, basta assicurarsi che si utilizza il prodotto giusto per affiancare il diritto.
Ora siete più vicino a scoprire come soddisfacente si può essere gestire un'installazione di piastrelle te stesso; Basta seguire questi 5 passi per ottenere il miglior risultato.
No comments:
Post a Comment