Cari amici,
Se avete intenzione di progettare e decorare la tua camera, deve sapere che ci sono molti fattori che possono influenzare l'esito del tuo esercizio creativo.
Diamo un'occhiata ad alcuni dei possibili fattori.
1) Mobili: Mobili occupa spazio massimo in una stanza. La dimensione e lo stile dei mobili che si sceglie influenzerà direttamente il modo in cui lo spazio è percepito dopo la decorazione è completa.
Pezzi di mobili, che sono adiacenti le pareti come condimento tavoli, armadi, armadi, formano il volto delle pareti che erano precedentemente vuoto in una stanza vuota. A causa di questo il volto dei mobili è che un fattore importante è la creazione dello stato d'animo di uno spazio.
2) Interni combinazione di colori: Colore ha un effetto diretto sulla mente umana. Colore può fare la stanza più piccola o più grande di quello che è. Ad esempio stanze buie sono percepite più piccoli nel volume rispetto a quelli con colori brillanti e vivaci.
Non è la stanza che cambia, è l'effetto del colore che raccoglie la nostra mente.
3) Sfondi: Carta da parati è una buona alternativa all'utilizzo di vernici sulle pareti. Il più grande vantaggio dell'utilizzo di sfondi è che possono essere applicati rapidamente.
Usando sfondi con modelli di progettazione può rapidamente modificare uno spazio e dare un'occhiata "ricca" in uno spazio. Sfondi sono disponibili nei tipi lavabili pure.
L'unico problema con sfondi è possibile ottenere strappati a causa dei bordi taglienti di elementi mobili. Se avete bambini nella vostra famiglia quindi mantenere un loro possono essere un piccolo fastidio.
4) Tappezzeria e biancheria: questo include lenzuola, cuscino copre, tende, tappeti, ecc... Tutti questi sono dipendenti da qualcos'altro. Che cosa significa questo?
Tende sono sempre in associazione con porte, finestre o altre aperture nelle pareti. Così la trama/colore/finitura delle tende definire una cornice alle aperture così che interessano lo spazio interno.
Altri oggetti di arredamento sono dipendenti dalla forma e dimensione dei mobili su cui vengono utilizzati. Ecco perché un utilizzo intelligente di consistenza/colore/finiture può migliorare notevolmente la parte della mobilia così alterando il grado di generale dello spazio.
5) Illuminazione: Un piano ben pianificato di impianti elettrico e illuminazione può migliorare notevolmente lo spazio interno. La disposizione interna dell'illuminazione mobili a seconda può essere utilizzato per migliorare alcune aree dello spazio.
Luci di faretti e filler possono essere utilizzate come e dove richiesto. Luci di riempitivo utilizzati per ottenere un'illuminazione uniforme, che è normalmente disponibile durante il giorno dalla luce del sole.
Faretti utilizzati sotto forma di paralumi possono essere utilizzati per soddisfare un'area specifica, ad esempio le tabelle di studio, capezzale. Oltre a questi due tipi lampade decorative utilizzati come impiccagioni possono aggiungere extra umore allo spazio.
6) Il progetto bilancio: Il bilancio è un fattore molto importante in qualsiasi progetto. Designer professionisti sono molto abile nel mantenere un equilibrio tra disegni creativi e design economico.
Un design che è economico ancora progetti un umore altamente creativo è molto difficile da raggiungere. Tuttavia una buona ricerca di mercato può facilmente farti un designer buono e sensibile. Tenendo presente i vari materiali disponibili nel mercato e proponendo loro nei disegni è una buona pratica.
Mi piacerebbe fare un punto importante. A progettare con costosi una costosa bilancio non è necessariamente una buona progettazione. Una soluzione semplice ed esteticamente piacevole design può essere raggiunto facilmente con un pensiero creativo di quello che hai già con voi.
Dalla discussione sopra si può ragionevolmente supporre che un leggero cambiamento in uno qualsiasi dei fattori di cui sopra può alterare l'aspetto vostra camera da letto. Se state progettando rifornire la vostra camera da letto, è possibile utilizzare questo come una lista di controllo fittizio per organizzare l'intero processo.
Spero che questo articolo è stato utile per tutti.
Copyright 2005 Shrinivas Vaidya.
No comments:
Post a Comment