Umidificatori un sacco di impiego nei vivai bambino. Quando il bambino è un problema di respirazione a causa di malattia, migliorare e idratante l'aria per aiutarla nella respirare meglio. Ma, umidificatori non sono solo per il bambino.
Molto semplicemente, un umidificatore mette umidità nell'aria. Questa aria umida rende più facile per chi soffre di allergie, asma, mal di testa o gonfiore del seno nasali per respirare. Umidificatori anche aiutare a prevenire la pelle secca e capelli e l'elettricità statica nel periodo invernale quando il calore è in casa. Umidificatori può essere utile anche per la casa, evitando più di essiccazione del legno, peeling di carta da parati, e prevenire crepe nel muro a secco e gesso.
Umidificatori può fare foschia o nebbia fredda caldo. Un umidificatore a vapore caldo è stata paragonata ad essere in una serra, mentre un umidificatore a vapore freddo mette fuori aria fresca e non farà l'aria nella stanza calda. Potrete scegliere in base alle preferenze personali.
È possibile acquistare umidificatori per gestire una stanza, come una camera da letto, o stanza dei bambini, o l'acquisto di un umidificatore per gestire un grande spazio come un umidificatore intera casa. Ci sono molte funzioni disponibili su umidificatori. Probabilmente si vorrà cercare un umidificatore con spegnimento automatico. Essa si spegnerà quando l'unità è vuota. Questa è una buona caratteristica di sicurezza. Alcuni umidificatori hanno costruito in umidostati. Questo può aiutare quando un umidificatore è usato frequentemente come possono fare una doccia a pavimento, per eccesso o per umidificare una stanza. Alcuni umidificatori sono dotati di una luce ultravioletta che viene utilizzato per uccidere i batteri in acqua prima di essere dispersi in aria da dell'umidificatore. Alcuni umidificatori hanno i motori più silenziosi di altri, e questo può essere importante in quanto essi sono spesso utilizzati durante il sonno.
Studi fatti dal governo hanno mostrato che gli umidificatori nebbia fredda può disperdere i microrganismi e minerali in aria. L'EPA suggerisce di usare una bottiglia d'acqua distillata nel vostro umidificatore per contribuire a ridurre il contenuto minerale in aria. Inoltre, non si deve umidificare di interni, per oltre il 50% di umidità favorisce la crescita di organismi biologici, come la muffa, in casa. Si suggerisce di mantenere il livello di umidità in casa tra il 35-45%.
E 'molto importante che tu mantenga il vostro umidificatore pulito e seguire i produttori di pulizia secondo i tempi.
No comments:
Post a Comment