Secondo la storia, il primo aspirapolvere in realtà non era un aspirapolvere a tutti, è stato un battitappeto. L'inventore era un uomo di nome Daniel Hess che nel 1860 ha brevettato una macchina che aveva spazzole rotanti sul fondo e soffietti per generare aspirazione. Non vi è tuttavia alcuna prova che questa macchina è stata mai prodotta. Sarebbe una quarantina di anni più tardi, nel 1908, che il signor James Spangler di Canton, in Ohio avrebbe ricevuto un brevetto per il primo aspirapolvere elettrico aspirapolvere portatile. Ed è stato suo cugino-in-law, William Hoover, che ha prestato il suo nome alla storica azienda che produce ancora oggi vuoti.
Per più di 140 anni l'aspirapolvere è stato migliorato. Sia che si sta facendo la tua aspirazione settimanale della vostra casa, facendo una pulizia completa della molla (compresi i mobili di aspirazione, e tutte le palle di polvere che hanno raccolto dietro di essa), o, lasciando il aspirare al robot, vi è un vuoto adatto a il vostro bisogno. Montante o filtro, filtro HEPA, sacchi o senza sacchetto, c'è una serie infinita di aspiratori presenti sul mercato oggi.
Un vuoto pulisce effettivamente in due modi. Il primo, e il lavoro che votare un vuoto sulla maggior parte è come il vuoto prende effettivamente su detriti e sporcizia da un tappeto, o sul pavimento. Quando si è alla ricerca di un vuoto di tenere presente la potenza del motore di aspirazione, questo è fondamentale per la buona prestazione. Il secondo, e non così spesso pensato, è come bene il vuoto filtra l'aria che mette nuovamente in casa. Per quelli con problemi di allergia un vuoto di HEPA potrebbe essere la scelta migliore. Alcuni di questi vuoti di HEPA può filtrare oltre il 99% di pollini, polvere domestica e altri allergeni.
è una serie infinita di aspiratori presenti sul mercato oggi.Un vuoto pulisce effettivamente in due modi. Il primo, e il lavoro che votare un vuoto sulla maggior parte è come il vuoto prende effettivamente su detriti e sporcizia da un tappeto, o sul pavimento. Quando si è alla ricerca di un vuoto di tenere presente la potenza del motore di aspirazione, questo è fondamentale per la buona prestazione. Il secondo, e non così spesso pensato, è come bene il vuoto filtra l'aria che mette nuovamente in casa. Per quelli con problemi di allergia un vuoto di HEPA potrebbe essere la scelta migliore. Alcuni di questi vuoti di HEPA può filtrare oltre il 99% di pollini, polvere domestica e altri allergeni.
Poi, c'è la scelta del contenitore vuoto o verticale. Questo è rigorosamente a base di preferenze personali. Entrambi i tipi di vuoti hanno vantaggi e svantaggi. teste di vuoto della scatola metallica sarà in grado di raggiungere sotto i vostri mobili, e sarà più facile da usare quando vacuuming le scale. vuoti della scatola metallica in genere hanno un cavo retrattile elettrico, che è molto più conveniente confezione il cavo lungo intorno al collo vuoto. E 'più facile spingere la testa leggera vuoto di una scatola metallica rispetto a spingere un vuoto verticale. Alcuni dicono che preferiscono avere il vuoto di fronte a loro, è per questo che come un montante. A loro non piace trascinare il vuoto dietro di loro. sacchetti di vuoto verticale pulito tendono ad essere più grande di sacchetti usati in vuoti della scatola metallica in modo da devono essere modificati meno frequentemente.
Visitate il nostro sito per saperne di più su come scegliere il detergente giusto vuoto.
No comments:
Post a Comment