Do you love bagni di vapore? Senti che non si può sopravvivere senza di loro? Se siete uno di quelli che vivono per il vapore, pensare di farsi un bagno di vapore installato in casa. Avere il proprio è l'ultimo di molti amanti bagno di vapore e di ottenere uno può essere più facile (e meno costoso) di quanto si pensi.
Ci sono due scelte di base durante l'installazione di un bagno di vapore nella vostra casa. È possibile convertire la vostra vasca da bagno o doccia esistente oppure è possibile installare un bagno di vapore modulare. Ci sono diversi disegni bagno di vapore, che sono autonomi e semplicemente bisogno di adeguati impianti idraulici ed elettrici.
Conversione di una vasca esistente è anche abbastanza facile. Una porta a prova di vapore deve essere installato e un generatore di vapore deve essere collegata alla custodia vasca da bagno.
Preparazione
Steam è una forma altamente penetrante di umidità, così tutta la stanza che ha un bagno di vapore devono essere adeguatamente preparati a prevenire i danni dell'umidità. Se il vapore entra nella infrastruttura della vostra casa può causare gravi danni strutturali.
Se siete nel processo di costruzione di una nuova casa, è una semplice questione di avere i costruttori utilizzare materiali adeguati alla prova il vostro bagno di vapore. Se si installa un bagno di vapore in una casa esistente, è necessario verificare che il bagno di vapore in grado di sopportare.
I principi di base in un'installazione di sicurezza, bagno di vapore sono: 1) a impedire la fuoriuscita del vapore, 2) raccogliere l'acqua condensata, senza stillicidio sulla bagnanti, e 3) lasciare che l'acqua di scarico. Per raggiungere questi tre obiettivi, il bagno di vapore deve essere completamente chiusa e isolata, deve avere un tetto spiovente, e deve avere adeguata fognature.
Per evitare la fuoriuscita di vapore al di là del bagno di vapore, i materiali strutturali dovrebbero essere impermeabili e hanno un sottostante barriera al vapore di plastica spessa. Cartongesso o intonaco deve essere progettata per resistere a umidità o coperto con un rivestimento impermeabile.
Le pareti ei soffitti della sala di vapore devono essere coperti da un materiale impermeabile come la ceramica o vetro. Tutti i giunti e le connessioni devono essere sigillati con silicone per evitare qualsiasi fuoriuscita dell'umidità.
Una volta che la struttura sottostante è stata preparata, la prossima cosa da considerare è l'altezza dei soffitti. Al fine di massimizzare l'accumulo di vapore ed evitare punti freddi, il massimale deve essere inferiore a 8 metri di altezza. Dovrebbe anche essere fatto pendere per la formazione di condensa scivolare giù il soffitto piuttosto che goccia a goccia sul bagnanti. Un pendio di 2 pollici di piede è adatto per un bagno di vapore.
e una barriera al vapore sottostante di plastica spessa. Cartongesso o intonaco deve essere progettata per resistere a umidità o coperto con un rivestimento impermeabile.Le pareti ei soffitti della sala di vapore devono essere coperti da un materiale impermeabile come la ceramica o vetro. Tutti i giunti e le connessioni devono essere sigillati con silicone per evitare qualsiasi fuoriuscita dell'umidità.
Una volta che la struttura sottostante è stata preparata, la prossima cosa da considerare è l'altezza dei soffitti. Al fine di massimizzare l'accumulo di vapore ed evitare punti freddi, il massimale deve essere inferiore a 8 metri di altezza. Dovrebbe anche essere fatto pendere per la formazione di condensa scivolare giù il soffitto piuttosto che goccia a goccia sul bagnanti. Un pendio di 2 pollici di piede è adatto per un bagno di vapore.
Se si sta convertendo una vasca in un bagno di vapore, è necessario allegare con una porta adeguata. aree a vapore di piccole dimensioni (le dimensioni della vasca) dovrebbe avere una stretta fessura nella parte inferiore della porta per consentire il flusso d'aria. bagni di vapore più grandi possono essere fatte a tenuta stagna.
Il bagno deve essere ancora costruito per contenere vapore, anche se si sta installando una doccia modulare a vapore. Queste unità contengono vapore abbastanza bene ma ancora rilasciare umidità nella zona circostante bagno. docce a vapore modulari hanno il vantaggio di avere caratteristiche extra come docce multiple, built-in sedili, illuminazione, e anche lettori CD e telefoni.
Ma non importa se si sta installando una doccia modulare vapore o la conversione di una vasca esistente in una doccia a vapore, è ancora necessario per selezionare e installare un generatore di vapore e tutti i connettori e assicurarsi che tutto funzioni correttamente. Questo è il tema del nostro prossimo articolo.
No comments:
Post a Comment