Chess è un gioco popolare in tutto il mondo. Mentre molte persone si accontentano di giocare a scacchi su una tavola periodica con pezzi di plastica, molti giocatori che amano veramente il gioco orgogliosi del loro unico scacchi.
Ci sono molti diversi tipi di set di scacchi per ospitare tutti i giocatori di scacchi. scacchi sono fatti di tanti materiali diversi come vetro, avorio, marmo e legno. Alcuni set di scacchi sono in particolare le piccole o sono pezzi magnetici, perfetti per fare i viaggi e giocare durante il viaggio.
Persone sono state giocando a scacchi per molti secoli. Nessuno sa con certezza dove e quando è nato, ma è noto che le persone in Persia, India e Cina giocato a scacchi nel Medioevo. Il gioco si sviluppa in Medio Oriente prossimo, poi in Spagna e nel resto d'Europa. E 'molto probabile che i pezzi del gioco sono stati modificati una volta il gioco si diffuse attraverso l'Europa ad assumere le forme che attualmente hanno.
I vari pezzi in un set di scacchi ogni rappresentano parti della vita medievale. Le pedine rappresentano contadini. Proprio come i contadini erano considerati poco importanti per le persone al potere, i pedoni sono l'anello più debole pezzi nel gioco degli scacchi e sono utilizzati principalmente come sacrifici. Le torri, o castelli, rappresentano la casa e santuario. Il cavaliere rappresenta soldati, che, al momento, si sono tenute in grande considerazione, ma non tanto quanto la chiesa o la famiglia reale. I vescovi rappresentano sacerdoti e sono considerati più prezioso di cavalieri. La regina è probabilmente il pezzo più potente sulla scacchiera, ma il re è quella che deve essere protetto a tutti i costi, oppure la partita è persa.
I giocatori di scacchi di tutti i livelli di abilità ammirare la maestria che va a creare scacchi fine. Ci vuole vera arte per creare scacchiere in legno, pietra e vetro. scacchi Molti sono estremamente rari e preziosi oggetti da collezione sono gli.
No comments:
Post a Comment