Wednesday, March 30, 2011

Come utilizzare White Noise

Il rumore bianco è: un suono che contiene una miscela di tutte le frequenze udibili distribuite uniformemente su tutta la gamma della banda di frequenza. Il rumore bianco è analogo a luce bianca che contiene tutti i colori dell'arcobaleno insieme. Il termine "rumore bianco", come utilizzato in questo articolo sarà applicato un po 'più ampia per includere una serie di suoni (cascata, la pioggia e il ruscello come esempi) utilizzati per bloccare i suoni indesiderati.

Poiché il rumore bianco contiene frequenze più sana, è comunemente usato per mascherare altri suoni. Se siete in un hotel e voci dalla stanza accanto, si perde nella tua stanza, è possibile attivare un ventilatore per soffocare le voci. La ventola produce una buona approssimazione del rumore bianco. Come funziona questo "bianco" suono e perché lo fa per mascherare altri rumori?

Ecco un modo di pensare. Diciamo che due persone stanno parlando allo stesso tempo. Il tuo cervello può normalmente scegliere una delle due voci e realtà ascoltarlo e capirlo. Se tre persone parlano contemporaneamente, il vostro cervello può probabilmente ancora scegliere una sola voce. Tuttavia, se 1.000 persone parlano contemporaneamente, non c'è modo che il vostro cervello può scegliere una sola voce. Si scopre che 1.000 persone che parlano insieme suona molto come rumore bianco. Quindi, quando si accende un ventilatore per creare rumore bianco, si sono essenzialmente la creazione di una fonte di 1.000 voci. La prossima voice-porta fa 1.001 voci, e il tuo cervello non può scegliere più. Una cosa da tenere a mente quando si usa il rumore bianco è che più non è sempre meglio - di solito è meglio usare quel tanto che basta per coprire il rumore incriminato, non completamente sopraffare.

Ci sono tre fonti di rumore bianco che sono comunemente utilizzati per aiutare mascherare suoni fastidiosi: meccanicamente generato, generato elettronicamente e registrazioni di solito su formato CD.

01 voci, e il tuo cervello non può scegliere più. Una cosa da tenere a mente quando si usa il rumore bianco è che più non è sempre meglio - di solito è meglio usare quel tanto che basta per coprire il rumore incriminato, non completamente sopraffare.

Ci sono tre fonti di rumore bianco che sono comunemente utilizzati per aiutare mascherare suoni fastidiosi: meccanicamente generato, generato elettronicamente e registrazioni di solito su formato CD.

I dispositivi meccanici producono un suono molto vicino a quello di un ventilatore. Il Sleepmate da Marpac è questo tipo di dispositivo ed è stato intorno per un lungo periodo di tempo. Questo è il tipo più popolare di rumore di una macchina bianca, forse perché produce un suono che noi tutti conosciamo e non trovare spiacevoli. Uno svantaggio delle unità meccanica è che sono limitati in volume. Dal momento che producono il suono meccanico, non è possibile girare semplicemente il volume.

Il rumore bianco è comunemente generata con un dispositivo audio digitale o elettronica di sintesi. sound designer, con qualche elaborazione e filtraggio, in grado di creare una moltitudine di effetti come vento, pioggia, cascata o surf. La considerazione principale nella scelta di un dispositivo digitale è se il dispositivo loop una clip registrata di suono o sintetizza il proprio suono. Con loop ci riferiamo ad un paio di secondi di suono che è registrata digitalmente e giocato più e più. Essi cercano di corrispondere fino alla fine con l'inizio, ma se si ascolta attentamente è possibile rilevare se il segmento inizia - questo è irritante per alcune persone. I dispositivi di audio digitale in realtà meglio sintetizzare il suono invece di giocare una registrazione, quindi non looping.

I compact disc sono un modo facile e poco costoso (senza contare il costo di un impianto stereo) per far rumore bianco in casa o in ufficio. È possibile ottenere praticamente qualsiasi suono immaginabile, ma i più comunemente usati sono suoni della natura come pioggia, tuoni o ruscelli gorgoglianti e suoni della natura ricoperto di musica soft. I vantaggi del cd sono un suono di alta qualità e basso costo. Lo svantaggio è che, se si utilizza il suono per favorire il sonno, l'interruzione quando le tracce cambiando o in bicicletta, il più delle volte ci si sveglia. In generale i migliori utilizzi per i CD sono per la privacy ufficio, la meditazione o semplicemente per rilassarsi.

No comments:

Post a Comment