In ogni famiglia, un lavello della cucina è uno degli apparecchi centrali e vede sempre molta azione. Esso è utilizzato sia per la preparazione di prodotti alimentari e per la pulizia dopo ogni pasto. Si può aggiungere o togliere l'effetto complessivo del disegno della tua cucina. Durabilità e l'attrattiva sono entrambe qualità importanti in lavelli da cucina.
Più di prima necessità non solo funzionale, lavelli offrono ora un design più appeal, linee morbide, e una varietà di finiture. Ogni casalinga affronta la sfida di scelta del lavello a destra per la cucina e il lavello della cucina fornisce il tocco finale a qualsiasi progetto di nuova cucina.
lavelli moderni non sono solo fatti di un rubinetto semplice e ciotola. Essi sono disponibili in diverse ciotole di varie dimensioni e forme e sono progettati con drainers integrale, taglieri, dosatori di sapone, dispenser di acqua calda istantanea, rubinetti acqua purificata, nebulizzatori e altro ancora.
Lavelli sono in acciaio inox, metallo smaltato, materiali solidi e superfici compositi di quarzo, e naturalmente la porcellana tradizionale.
C'è una gran quantità di prendere in considerazione quando si sceglie un lavello della cucina. Dimensioni, in larghezza e profondità, è naturalmente la più grande scelta che farà la scelta di un lavandino per misura la vostra cucina. Avete anche una scelta dei materiali utilizzati per rendere il lavello - in acciaio inox, granito o rame.
Lavelli in acciaio inox sono realizzati in molti formati e spessori diversi. Smalto su ghisa o lavelli in acciaio sono realizzati in un assortimento di colori. lavelli quarzo composito anche venire in una varietà di colori e modelli.
Molte persone preferiscono lavelli in acciaio inossidabile perché si ritiene siano più facili da curare. Alcuni materiali del controsoffitto solido-superficie possono essere formati per comprendere senza montatura, affonda senza soluzione di continuità che sono una coppia perfetta.
La tua scelta lavello è limitata dalle dimensioni del vostro armadio e piano di lavoro. Tutti i lavelli da cucina richiede una dimensione minima cabinet. È possibile scoprire la dimensione del cabinet misurando sotto il lavello esistenti o in cui il nuovo sink andrà.
No comments:
Post a Comment