Sunday, March 13, 2011

Cucina che ritocca guida

Una cucina può fare o rovinare una vita familiare. Un mal progettato, mal equipaggiati e la cucina ingombra possa pregiudicare la tranquillità di una coppia altrimenti felice. Una cucina funzionale, efficiente fa la cottura un'attività piacevole, invece di fatica.

rimodellamento Cucina migliora l'utilità della casa e aggiunge valore e di equità sia per case vecchie e nuove. Quasi ogni cucina ha un difetto di progettazione o di qualcosa che può essere modificato per rendere lo spazio più funzionale.

Con cucine sempre più diventando il centro di attività sociali e funzionali, rimodellamento cucina ha guadagnato importanza nella vita di molte famiglie. rimodellamento cucina diventa impegnativa se siete su un budget limitato o di fronte a restrizioni di spazio.

I risultati di un recente progetto di ricerca sponsorizzato dal National Kitchen and Bath Association gettare luce significativa sul ruolo delle donne e il coniuge in cucina, che aiuta i progettisti a tracciare modelli praticabili per le cucine moderne. Il sondaggio ha rivelato che la maggior parte delle donne oggi lavorano fuori casa, condividere la cucina, la preparazione di alimenti molto pochi da zero e richiedono uno spazio di archiviazione per 800 pezzi.
Il NKBA ha pubblicato una guida di 31 punti per i professionisti del settore con standard minimi di efficienza per la cucina, la convenienza, gli spazi di traffico, le distanze tra gli elementi, e piano di lavoro e spazio del mobile.

Ci sono tre funzioni di cucina di base da considerare e organizzare per creare un ideale cucina: conservazione, preparazione e pulizia. Counter spazio, la conservazione, built-in, dispensa rollout e lavelli sono elementi importanti di una cucina. La funzionalità di una cucina dipende in gran parte di questi elementi.

Un bene-pensiero-out, piano dettagliato è un must per qualsiasi progetto di ristrutturazione della cucina. Formulazione di un piano è il primo passo, se si progetta la cucina da soli, lavorare con un distributore o un centro mobile per la casa, o andare ad un progettista della cucina. Senza un piano completo e dettagliato sviluppato prima che il rinnovamento della cucina comincia, si può ottenere travolto in una spirale di spesa degli extra non assegnate.

No comments:

Post a Comment