Saturday, October 19, 2013

Selezione di sigari Humidor, impostare Up & manutenzione

Quando si sceglie un humidor, assicurarsi di acquistare uno che è piuttosto più grande di quello che ci si aspetta di bisogno, o sarete a corto di spazio veloce quando sigaro febbre colpi o quella scatola speciale sarà in vendita in modo imprevisto. Humidor tipico conterrà circa 100 sigari sciolti e costerà generalmente da qualche parte tra $50-$100, a seconda del produttore e materiali utilizzati. Umidificatori che memorizzare migliaia di sigari sono prontamente disponibili, ma non dimenticare la tua carta visa, sono molto costosi, solitamente nella gamma di $1.500-$3.000.


Una volta che si determina la capacità dell'humidor che avrete bisogno, si può quindi cominciare a scegliere un modello che fa appello a voi. Dall'esperienza, la maggior parte delle persone sanno quello che vogliono in un humidor, sia esso in cristallo, cupola, un tavolo design, o una pianura vecchio milano, quando si tratta dell'aspetto esteriore, il cielo è il limite. L'aspetto di umidificatori dovrebbe corrispondere e aggiungere alla decorazione della stanza sarà risiedono, ma anche abbinare la persona che appartiene a.


Impostazione di un humidor non è semplice come riempire l'umidificatore con acqua e rigirarsi nel vostri sigari. Voi avrete bisogno di una soluzione di glicole propilenico ed acqua distillata, mescolato ad un rapporto di 50/50%. La soluzione di glicole prop è prontamente disponibile alla maggior parte dei negozi di sigaro. Applicare questa soluzione all'elemento del vostro nuovo humidor solo una volta per iniziare, tutte le ricariche successive dovrebbero essere solo pura acqua distillata. Si dovrebbe ri-up la soluzione acqua glicole/distillata prop una volta ogni due anni. Non utilizzare mai acqua del rubinetto. I minerali si intasare il vostro elemento e rendere inutile il dispositivo. Se l'humidor è costruito di solido cedro spagnolo è possibile utilizzare un panno umido per inumidire leggermente l'interno superfici, dandovi un sostanza testa iniziano nel preparare la casella per gli occupanti di sigaro che sono ansiosi di arrivare e rilassarsi. Se la tua casella è allineata, non suggerisco questo metodo, potrebbe causare danni al legno se è sottile. Guarda l'umidità all'interno dell'humidor. Se si rifiuta di salire, posizionare un piccolo piattino di acqua distillata nella parte inferiore della scatola e chiudere il coperchio. Lasciare quest ' fino a quando l'umidità si basa e raggiunge il 70% o maggiore. Togliere il piattino e guardare l'igrometro.


Una volta pioli 70% e sostiene questa lettura per 2 giorni si può iniziare lentamente aggiungere i vostri sigari mantenendo un occhio dall'umidità. Se si sospetta un difettoso igrometro per testarlo. Posto l'igrometro in un sacchetto di tipo blocco zip grande abbastanza da contenere il manometro e un piccolo contenitore di sale e acqua, pesante sul sale. Pesante, tanto che si fa una sorta di pasta. Chiudere il sacchetto e lasciare per 6 ore. La lettura dell'umidità deve essere un perfetto 75%. Se non è poi buttare l'igrometro colpevole nel pavimento e smash con il boot, portarlo fuori e soffiarlo a smitharines con una pistola o si fondono in un altoforno. La cosa più fastidiosa su questa terra è un misuratore difettoso. Fare la cosa giusta e assicurarsi che nessuno potrebbe mai finire con questo barometro demoniaco. Un viaggio alla morsa, forse. I migliori igrometri sono modelli digitali, perché sono sempre precisi, mai bisogno di calibrazione. Un saggio investimento di $20 nel futuro comfort del tuo pregiato puros.


Una volta che il vostro nuovo humidor è completamente caricato con sigari devi tenere d'occhio sulla tua igrometro perfettamente calibrato. Le prime settimane e addirittura mesi della nuova vita umidificatori possono essere un tempo assetato. Le superfici interne sono tutte assorbe umidità e prende dall'elemento, che significa che dovrà essere riempito più frequentemente nell'infanzia è, meno come matura e comincia a mollo nel dolce profumo dei suoi ospiti.

No comments:

Post a Comment