Alcune società di incoraggiare le persone a lavorare da casa che funziona molto bene per le madri che non hanno nessuno a prendersi cura dei bambini. Questo può funzionare solo se il lavoro può essere ugualmente produttivo o anche meglio di farlo in ufficio. Apportando alcune modifiche in quanto il posto sembra, uno sarà in grado di creare il proprio ambiente di lavoro.
Una persona dovrebbe riorganizzare i dintorni se uno ritiene che la persona è distratta da ciò che sta accadendo intorno a loro e crede che ciò contribuirà a rendere la persona finire tutto in modo più produttivo ed efficiente. Qui sono alcune punte uno fare per rendere il diritto a casa ambiente di lavoro.
1. La maggior parte delle persone hanno un personal computer a casa. Posizionandolo nella parte anteriore la persona, i bambini in casa sa che i genitori sono occupati e saranno il solo approccio quando il lavoro è finito.
2. Se di uno ufficio è nello studio che è uno spazio chiuso, si può mettere il tavolo davanti alla porta così facilmente si vedrà se qualcuno sta arrivando. Questo non può funzionare se la persona sta lavorando in un'area aperta come la cucina o la sala da pranzo.
3. L'area di lavoro è solo per quell'individuo. Se ci sono altre cose nella zona che potrebbe disturbare quei lavori, si consiglia di rimuoverlo.
4. Tutti i documenti e altre cose essenziali che ha bisogno di una persona devono essere a portata di mano. Si può ottenere una bacheca a perno date importanti da ricordare, un piccolo cassetto per contenere la spillatrice, penne e altri documenti. Se la persona ha bisogno di effettuare o ricevere chiamate, il telefono deve essere posizionato anche nelle vicinanze o accanto al computer quindi se squilla, l'individuo può facilmente rispondere. Altre persone preferiscono una lavagna, piuttosto che una bacheca per annotare appunti o promemoria. Tale scelta dipende dalla persona.
5. Alcuni documenti o file sono usati più spesso rispetto ad altri. Una persona può acquistare alcune scatole per conservare questi documenti in e fare un sistema alfabetico o dai colori che aiuteranno la persona a trovarli facilmente quando queste sono necessarie.
6. Se la persona riceve documenti via fax o e-mail, uno dovrebbe segnare tutti i dettagli importanti ogni volta che si è ricevuto. Questo è parte di rendere l'area di lavoro sistematico e abilitare la persona a tenere in pista tutte le assegnazioni che non sono state ancora completate.
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