Si potrebbe pensare che è un compito facile per organizzare una cucina. Si può rendersi conto che può anche essere difficile svolgere attività in cucina, se non è organizzato. È necessario impostare i passaggi e le routine per seguire e hanno un periodo facile lavorando nella vostra cucina.
Qui ci sono alcune indicazioni che possono utilizzare nell'organizzare la vostra cucina:
1. È necessario tenere la cucina pulita per poter lavorare comodamente e libero da qualsiasi attività che richiede tempo prima cucini. Eliminare eventuali elementi che non verrà utilizzata e metterli in un posto dove può individuarli più facile quando arriva il momento che avrete bisogno di loro uso.
2. Se esistono medicinali, spezie o alimenti che hanno già raggiunto la loro scadenza, potete metterli nel cestino o scartare quelle cose immediatamente.
3. Conservare utensili da cottura, pentole e padelle in un'area vicino a dove si trova la stufa. Si possono congestionare il cottura materiali per voi di avere più spazio in cucina.
4. Se ci sono grandi materiali e utensili da cucinare che sono raramente utilizzati in cucina, si consiglia di toglierli e metterli in un armadio. Ci sono anche gli apparecchi che non sono utilizzati nella vostra cucina quotidiana. Si può considerare aggiungendo alla vostra cucina un fienile dell'apparecchio. Questo può memorizzare il tuoi spremiagrumi, tostapane, frullatori e altri apparecchi sul piano di lavoro con ordine e disposizione.
5. Posizionare le argenterie e piatti vicino alla tua zona pranzo. Può essere accessibile per voi per ottenere questi elementi quando si sta per mangiare. Potrebbe essere necessario titolari di argenteria e cremagliere per avere più spazio.
6. Devi essere consapevole dei materiali o strumenti che sono raggiungibili dai vostri figli come coltelli, pulizia, prodotti chimici e alcol. Tenerli in alti luoghi dove essi non possono essere raggiunti.
7. Si può utilizzare una bacheca o il frigorifero per attaccare o appendere promemoria e pianificazioni. Questi può aiutare ad avere un tempo piacevole e organizzato in cucina. Designare i punti per la vostra posta e le bollette e check them out tutti i giorni.
8. Tenere sempre voi frigorifero pulito e ordinato, sia dentro che fuori. Se vedete gli alimenti mistero, gettarli in una volta. A volte ci sono oggetti sconosciuti che vengono messi in frigorifero.
9. Se siete attraverso la cucina, è necessario controllare tutto prima di lasciare la cucina. Non dimenticate di spegnere le luci e il ventilatore a soffitto e tutto quello che hai usato con elettricità. La chiave per una cucina organizzata è manutenzione.
No comments:
Post a Comment