Vinile è facilmente uno dei tipi più versatili della pavimentazione. È estremamente resistente e può assomigliare a qualsiasi cosa, dalla pietra al legno e altri materiali naturali. Mentre i pavimenti in vinile sono facili da curare, ci sono alcune regole generali che dovrebbe seguire per mantenere il vostro pavimento vinile pulito e vibrante per tutta la vita nella vostra casa.
Spazzare o vuoto
Polveri, graniglia, sabbia e altri materiali abrasivi possono graffiare il vinile, anche con strato protettivo superficiale. Spazzare o aspirare il vostro pavimento vinile regolarmente. Aspiratori hanno problemi ad aspirare al vinile, a volte, quindi si potrebbe essere meglio usare una scopa. Immissione stuoie a tutti le aree di ingresso esterno possono ridurre notevolmente la quantità di sporco e grinta sul vostro pavimento vinile.
Lavaggio e Mop
Pulire il vostro pavimento settimanale o mensile, a seconda della quantità di traffico che si ottiene e come sporca il pavimento ottiene. Stare lontano da straccio MOP, in quanto hanno la tendenza a fuoriuscire acqua nelle fessure tra la pavimentazione del vinile. Lavare il pavimento del vinile con un agente di pulizia delicato, non abrasivo, preferibilmente uno che è specificamente indicato dal produttore. Non utilizzare detergenti abrasivi, cere incolla, o solventi-molti di questi prodotti possono graffiare e scolorire il vostro pavimento.
Protezione da mobili
Se si stanno spostando mobili sopra un pavimento in vinile, scegliere backup o slip un calzino sopra le gambe di mobili. Se si dispone di sedie o tavoli su un pavimento in vinile, ottenere alianti o un altro tipo di protezione per la parte inferiore dei piedi dei vostri mobili.
Polacco
Lucidare il tuo pavimento è un ottimo modo per mantenere la sua lucentezza e Aggiungi una protezione extra per il vostro pavimento. Farlo ogni tanto con un polacco che è sicuro per il vostro pavimento e approvati dal fabbricante.
Pulire le fuoriuscite
Se nulla riversa sul pavimento, strofinarlo immediatamente. Non usare sapone, come che possono opacizzare il pavimento con un ulteriore strato di pellicola. Utilizzare un panno pulito e acqua normale per pulirlo in su.
In tutto, pavimenti vinilici sono davvero alcuni dei piani più facili di possedere e rimane uno dei più popolari tipi di pavimentazione sul mercato. Purtroppo, troppe persone non prendono corrette cura dei loro piani, e crescono sporco e opaco. Ma semplicemente pulizia regolarmente il vostro pavimento in vinile e garantendo che ottiene la giusta cura, vostro pavimento dureranno molti anni in più rispetto alla maggior parte e mantenere la salute e la bellezza anche in età avanzata.
No comments:
Post a Comment