Fontane di acqua in ambienti indoor sono diventati piuttosto uno slogan tra decoratori domestici e proprietari come te in questi ultimi anni. Questo non è sorprendente, poiché fontane da interno dare un'atmosfera rilassata e tranquilla, come l'acqua scorre tranquillamente nella fontana. Negozi possono attestare la popolarità di fontane da interno. Uno sguardo a negozi in centri commerciali e su Internet si traduce in un sacco di fontane da interno in vendita. Ma cosa succede se non si trova la fontana interna dei vostri sogni nei centri commerciali o nei vari siti Web? Non preoccupatevi. In realtà, ci sono molti di voi che non riesco a trovare quello che pensano sono le fontane da interno proprio per loro.
Avendo una bella ed elegante fontana coperta non sempre deve essere lo stesso con quello che altre persone hanno solo perché tua hai comprato da un negozio o in Internet. E, no, non volete pagare per una fontana con un prezzo estremamente ripido solo per evitare di avere una fontana comunemente posseduta. Provare a farlo proprio. Il suono dell'acqua da una fontana che hai fatto percolatori potrebbe rivelarsi più tranquillo e rilassante rispetto a quelle prodotte in serie.
I. costruire la propria fontana interna
Se non riesci a trovare una fontana coperta nel mercato che potrebbe corrispondere a vostro gusto personale, stile di vita e usi, perché non rendere il tuo? Rendendo il tuo fontana interna è più conveniente che comprarlo in un negozio o online. In generale, facendo uno costerebbe circa $40. Ci sono un certo numero di varianti disponibili nel rendere la propria fontana di acqua, ma le istruzioni nel fare uno sono molto di base.
II. materiali
-per la base, si potrebbe utilizzare un contenitore impermeabile
-pompa acquario che è sommergibile; facilmente disponibili nei centri di giardinaggio o nei negozi di pesci
-tubo di rame con diametro di un centimetro
-facile da usare tagliatubi che costa circa $2,50
-colla al silicone - quando questo si asciuga, la colla diventa chiara
-due pezzi delle articolazioni del gomito
-riduttore che va sopra la pompa
-plafoniere
-un pezzo di rame
-rocce belle e attraente, che userete per stabilizzare la fontana e rendere più robusto il fondamento per la Fondazione
III. edificio passi:
1. Mettere la pompa nel tuo contenitore
Dato che il foro della pompa è relativamente inferiore rispetto con raccordi in rame, è necessario aggiungere il riduttore. Entro questo tempo, sono preparati nel mettere il primo braccio della vostra Fondazione rame.
Sul bordo esterno della pipe, mettere il silicone. Poi mettere insieme i pezzi uno ad uno. Prima di mettere il tubo superiore sopra esso, è necessario avere alcuni fori pre-forati. Si può praticare utilizzando un trapano con una dimensione di un ottavo-pollice. Questo renderà la fontana hanno il flusso perfetto. Si deve ricordare sempre che le dimensioni della cornice di rame dovrebbero andare bene comodamente nel vostro contenitore, permettendo all'acqua di circolare liberamente.
2. Controllare se la sua parte superiore è allineato
La parte superiore è allineata se l'acqua scorre perfettamente giusto nel vostro contenitore. Si aspettano che il braccio finale sarà più lungo, dato che la pompa si eleverà. Posizionare il giunto in primo luogo, questo renderà il braccio fissato. Misurare quindi il tubo. Tagliare la parte eccedente.
3. Tenere che lo stabilizzato
L'aggiunta di un numero di pietre grandi e belle dovrebbe rendere più pesante il peso. Dopo aver messo le pietre grandi, mettere alcuni ciottoli di fiume piccolo. E poi aggiungere acqua.
4. Andare da lì
Ora avete le basi per vostra fontana coperta! Da lì, è possibile progettare e basato sulla tua immaginazione, per il look della vostra fontana è illimitato e dipende da come fantasiosa e creativa è possibile ottenere. Per pochi antipasti, si potrebbe migliorare il tuo look fontana mettendo fiori secchi ed erbe. Disporli. Se si prevede l'installazione di un diritto di fontana all'interno della vostra cucina, si potrebbe desiderare di questo esempio. È possibile creare il vostro fondamento base utilizzando un tegame di rame usato o vecchio. Appiattirla con un martello. Poi sospendere le posate usando filo di rame.
No comments:
Post a Comment