Tuesday, October 1, 2013

Prevenire i danni da fuoco In cucina

La cucina è una delle più pericolose stanze nella vostra casa quanto contiene molti pericoli e un alto potenziale di incendi involontari.


Padelle e pentole di Fry profondo


Utilizzando una friggitrice termostato controllato è un ottimo modo per prevenire gli incendi profonda pentole di fry. Evitare grassi e ingrassare compilazione fino sulla stufa o pentole perché grasso e grasso possono facilmente prendere fuoco.


Forno e fornelli


Il forno gamma devono essere puliti spesso per evitare che il grasso e cibo prendere fuoco. Prestare attenzione quando si cucinare e mantenere i manici pentola dal bordo della stufa. Non indossare maniche lunghe che si possono appendere sopra la stufa e prendere fuoco. Guardare sempre il forno quando è acceso e non dimenticate di spegnere e quando non in uso. Posizionare tessuti infiammabili, quali asciugamani, dalla gamma elettrica o gas. Essere cauti con liquidi infiammabili come materiali di pulizia.


Elettrodomestici


La regola più importante di sicurezza per gli apparecchi è di utilizzare solo apparecchi che sono stati testati e approvati da un impianto di prova. Non sovraccaricare le prese elettriche e controllare i cablaggi usurate o rotte su base regolare. Se trovate difetti assicurarsi di effettuare le riparazioni necessarie immediatamente. È anche molto importante per mantenere l'apparecchio corde sul bancone per impedire loro di, accidentalmente, essendo tirato giù.


Forni a microonde


Un errore molto comune per quanto riguarda i forni a microonde è il presupposto sbagliato che voci, riscaldati nel forno a microonde, non sono caldi come elementi riscaldati in un forno normale o un fornetto. Tenere presente che, anche se il contenitore non scalda, fa il contenuto. Assicurarsi che tutte le aperture di ventilazione vengono cancellati da ostacoli e che il forno a microonde ha un adeguato spazio per la circolazione dell'aria. Mai luogo di foglio di alluminio o altri metalli in un forno a microonde.

No comments:

Post a Comment