Tuesday, June 25, 2013

Taglio bollette di utilità di controllo la vostra casa

La maggior parte delle persone sono scioccate in questi giorni quando aprono la loro bolletta. Di controllo la vostra casa, è possibile trasformare una bolletta mostruosa in un disturbo secondario.


Audit energetico casa


Succede ogni mese. Si prendere la posta e vedere una busta da parte della società utilità. Oh, l'agonia! Devo aprirlo ora e rovinare la giornata o solo aspettare. Un audit energetico può rendere il dolore di ottenere la vostra bolletta andare via o almeno diventare un dolore sordo.


A differenza di un'ispezione fiscale, è possibile effettuare un audit energetico da soli. Semplicemente camminando attraverso la vostra casa e pagando con attenzione all'energia questioni davvero possono pagare fuori. Diamo un'occhiata ad alcuni problemi evidenti che si può salvare un bundle.


La perdita di energia numero uno è una perdita. Molto come una perdita nel pneumatico di una cura, anche una perdita dall'interno all'esterno della casa può alzare la bolletta quanto più il 30 per cento. L'area più comune troverete tali perdite sono porte e finestre.


Porte e finestre sono indiscutibilmente la zona dove si verifica la maggior parte delle perdite di aria. Le prime emissioni è se aria è realmente fuoriuscire attraverso la definizione di windows o la zona intorno alla parte inferiore della porta. Si può dire in genere questo sentimento per una differenza di temperatura notevole in questi settori. Se è significativamente più fresco, si ha una perdita.


Come sanno in climi freddi, dopo aver sigillato windows semplicemente non è sufficiente al controllo dei costi di riscaldamento in inverno. La maggior parte delle finestre sulle case sono progettate per uso, che li rende dissipatori di energia enorme in inverno l'anno. Andando con windows efficienti può fare una differenza enorme nel mantenere il caldo e il freddo fuori.


Se hai camminato attraverso la vostra casa e non hanno trovato problemi significativi con finestre e porte, si può ancora avere uno. Per davvero dare alla vostra casa un test di efficienza, è possibile noleggiare gli appaltatori per eseguire un test di pressurizzazione. La prova essenzialmente genera la pressione nella vostra casa e sembra non vi siano perdite.


Eventuali perdite che troverete dipenderà interamente la natura del problema di fissaggio. Alcune correzioni richiedono solo ulteriore coibentazione o isolamento mentre gli altri sono unici. A prescindere, rendendo la casa più efficiente significativamente taglierà la bolletta quest'anno e negli anni a venire.

No comments:

Post a Comment