Quando i proprietari decidono di aggiornare il look della casa, molti iniziano in cucina. Nuovi armadietti sono una spesa importante e possono facilmente assorbire il vostro budget. Armadio da cucina rinnovare la facciata è un'alternativa conveniente al rimodellamento dell'intera cucina. Miglioramenti per la casa sono costosi, quindi perché spendere più di quanto sia necessario? Se le cornici dei vostri mobili sono in buona forma, rinnovare la facciata è una soluzione praticabile.
Rinnovare la facciata consente di risparmiare tempo, come pure i soldi. Il progetto può essere completato in meno di metà del tempo necessaria per completamente rimuovere e sostituire tutti i vostri armadi. Non dovrete vivere con una cucina strappata fino a lungo. Nella maggior parte dei casi, il lavoro può essere completato in una settimana o meno. I proprietari di abitazione con abilità di falegnameria può fare il lavoro di se stessi, ma si consiglia l'installazione professionale per tutti gli altri.
Pianificazione perfetta
Quando si hanno armadi sostituiti, è un buon momento per apportare modifiche alla vostra cucina. Creare un disegno generale per la stanza. Considerare gli elementi che avete desiderato per aggiungere alla vostra cucina. Questo è il momento perfetto per rimuovere un armadietto e aggiungere una lavastoviglie. Isole di cucina sono spesso aggiunto come parte di un progetto di refacing. Vostra nuova isola può essere ordinato per abbinare i vostri armadi.
Considerare l'aggiunta di alcuni elementi decorativi per la camera, come fantasia mantovane trim o legno. Per un makeover totale camera, pittura e finitura progetti mobili può essere fatto allo stesso tempo. Per evitare schizzi di vernice su vostri armadi nuovi, completo di tutto il disegno prima di iniziare il vostro progetto refacing.
Questo è un buon momento per sostituire elettrodomestici in cucina. Se hai sempre voluto un costruito nel forno a microonde, può essere installato facilmente durante il processo di miglioramento. Controsoffitti sono spesso sostituiti quando gli armadietti sono rettificati. Scegliere i contatori e apparecchi per abbinare il look della stanza che si sta cercando di creare. Se avete bisogno di un dissipatore nuovo, ora è il momento di averlo installato.
Armadio da cucina rinnovare la facciata: Il processo
Il più importante passo nel processo è quello di scegliere una società rispettabile per il lavoro. Chiedere referenze e contatto con la gente. Verificare che l'azienda ha le necessarie licenze e assicurazioni per il lavoro farà.
La maggior parte delle aziende offrono preventivi gratuiti. Una finestra di progettazione verrà visitare la vostra casa e misurare la cucina. Verranno visualizzate le scelte per antine e cassetti. Il progettista porrà domande per determinare che cosa si desidera e formulare raccomandazioni. Una varietà di materiali e colori è disponibile per abbinare la vostra casa e darvi l'aspetto desiderato.
Una volta concordato per la stima, la società sarà per le ante e i cassetti per la vostra cucina. Quando arrivano i materiali, l'installazione può essere fatto in pochi giorni. La vita non è interrotto per quasi tutto il tempo come una rimozione completa di armadi esistenti.
Le ante e i cassetti vengono rimossi da telai. Saranno rettificati i lati e parti del telaio che sono visibili attorno le porte usando gli stessi materiali come le nuove porte. A questo punto, i fotogrammi vengono controllati per essere sicuri che essi sono di livello e le parti usurate vengono sostituite. Ad esempio, la scivola su quel cassetto che bastoni saranno sostituiti con nuovi piedini.
Il nuovi ante e frontali cassetti sono installati. Nuove cerniere saranno posto su tutti i portelli di armadietto. È possibile scegliere nuove maniglie hardware, porta e cassetto. Questo dà la stanza un look personalizzato e finito. Si può decidere di abbinare l'hardware per la finitura dei lavandini o rubinetti.
Materiali utilizzati nel rinnovare la facciata
La maggior parte delle persone come abbinare i nuovi armadi di arredamento esistente. Tre materie di base sono utilizzati nel rinnovare la facciata: legno, impiallacciature e laminati. Legno, soprattutto classi personalizzate, è il più costoso. Se il costo è proibitivo, troverete laminati sul mercato che hanno l'aspetto di legno costoso ad un prezzo molto inferiore.
Se odiate il vostro set di cucina, si può scegliere qualcosa di diverso e sostituire la tabella. Questo può essere fatto al momento della rimodellare, o in un secondo momento. Basta decidere che cosa alla fine vorrete per essere sicuri che il vostro nuovi armadi funzionerà con l'arredamento della vostra casa, ora e in futuro. Se ti piace cambiare spesso il vostro décor, si consideri un tono neutro per armadi che funzionerà bene con diversi stili di mobili e colori.
I materiali più comuni utilizzati nel rinnovare la facciata include, il Custom legno, mobili legno grade, come acero o rovere, impiallacciature e laminati.
No comments:
Post a Comment