Sunday, June 23, 2013

Con acqua noi dovremo pulire

Il bagno è un luogo che non troppo molte persone si preoccupano circa. Il presupposto è che la Commissione di una necessità non deve essere frequentata con cerimonia. Gli psicologi ci vorrebbero far credere che la nostra coscienza con il peccato e lo sporco si traduce in una certa tensione che ci impedisce di preoccuparsi troppo con problemi di bagno. La teoria ulteriormente elaborati che tale tensione si traduce in perdita di discorso, o indulgenza in attività che danno sollievo alla tensione – quindi la tendenza di molte persone a diventare cantanti bagno o lettori. Dylan Thomas notoriamente ha detto che i romanzi devono essere serializzati su carta igienica affinché il lettore WC possa acquisire alcune credenziali letterarie. Il bagno come un luogo dove si combatte l'eterna lotta tra sporcizia e pulizia, ha sempre assunse una posizione piuttosto ambigua nella nostra evoluzione. Mentre è stata riconosciuta la necessità di pulizia e igiene, c'era certa goffaggine nello sviluppo di tecniche di sensato.


Dietro questa goffaggine, almeno nel mondo cristiano, ci potrebbe essere l'ambivalenza religiosa con lo sporco. Cristianesimo ha a volte confermato lo sporco in apparenza se ha coperto un anima pura. La maggior parte dei profeti erano begrimed e sporca come oggetti di persecuzione. La difesa della povertà ulteriormente difeso lassità con pulizia che era necessario accompagnamento di povertà. Al tempo stesso cristianesimo ha detto anche pulizia è vicino alla pietà e ispirato epurazione della società, da fuori, così come all'interno. Mancanza di convogliato acqua, una temperatura fredda, una cultura masochista, distain di igiene e altri fattori ha portato nell'atroce igiene personale in tempi precedenti. Nell'Inghilterra elisabettiana, nobili utilizzati per fare un bagno in acqua sporca una volta in una luna blu. Per mascherare la puzza che sono stati utilizzati molti profumi. Defecazione e minzione sono stati fatti in vasi che condivide lo spazio con gli uomini per tutta la notte. Rituale mattina consisteva di dumping di tali vasi fuori dalla finestra, che ha portato il costume cavalleresco di mantenere le donne sul lato più lontano da windows durante una passeggiata.


Il bidet era utilizzato per abluzioni after-toilet per lungo tempo in Europa. L'uso di carta igienica, soprattutto negli Stati Uniti, ha portato una ricaduta di modi poco igieniche, un'abitudine che prevale a questo giorno. In The Bathroom, Cornell professore Alexander Kira commenta sarcasticamente come gli uomini sono "pronti a lamentarsi di una macchia di salsa di pomodoro su una tovaglia del ristorante mentre essi luxuriate su un sedile peluche nei loro pantaloni macchiati di faecally". L'uso dell'acqua come mezzo di pulizia non ha alcun parallelo, e fin dai tempi antichi, è stato rispettato e riverito come l'agenzia di lavare via lo sporco e i peccati – tanto nel cristianesimo, dove il battesimo avviene con un tuffo, come l'induismo dove fino ad oggi milioni prendere Santo cali nella loro numerosi fiumi acqua. Poiché il bagno è il luogo dove si prende un bagno, o bagna, convien che il primato della pulizia dovrebbe essere riservato per solo acqua.


Oggi, noi siamo benedetti con la conoscenza della mancanza di che significava morte e invalidità ai nostri antenati. La scoperta degli agenti patogeni e il mondo microbico ha portato un cambiamento di paradigma nella nostra concezione delle cause e gli effetti degli stili di vita poco igieniche. La toilette è l'epicentro di una vita igienica dove abbiamo dispensare con tutto ciò che non è richiesto da noi. Che spetta a noi uomini come civilizzati che si ignora che cosa si intende per scartando in un senso che è favorevole a una vita migliore. Questo richiede l'uso corretto dei materiali bagno adeguato, qualcosa che è fatto facilmente. La prossima volta che pensiamo di pulizia noi stessi, dobbiamo ricordare che non c'è acqua. Noi dovremmo non esitate da sempre le mani bagnate. E farlo asciugare una volta che abbiamo finito.

No comments:

Post a Comment