Tuesday, June 18, 2013

Come selezionare i pavimenti in legno laminato

Pavimenti in legno laminato sono un'alternativa abbastanza nuova in home pavimentazione opzioni. È fatto per assomigliare a pavimenti in legno naturale. La qualità è migliorata negli ultimi anni e i materiali di oggi sono molto resistenti e belli. Può essere difficile dire loro a parte in vero legno. Più grande fanno i produttori questi piani tra cui Armstrong pavimentazione laminata, Mannington pavimentazione, Shaw laminato pavimenti e pavimentazione di Bruce.

Selezione di pavimenti in legno laminato

Si dispone di un'ampia varietà di scelte di stile e il colore per i pavimenti laminati. Gli stili sono disponibili che mimano in legno naturale o piastrelle di ceramica. Stili di legno sono disponibili in ogni tono da molto leggero a toni più scuri. Scegliere la tonalità più scura per un ambiente formale. Tenete a mente che i colori scuri tendono a rendere una stanza sembrare più piccoli, mentre i colori più chiari rendono lo spazio appaiono più grandi.


Pavimenti in laminato sono reperibili nella maggior parte pavimentazione di negozi e centri di miglioramento domestico. Sconto pavimentazione può essere trovata nei negozi o su internet. Una volta che avete deciso il colore e lo stile del materiale piano che si desidera, è possibile avviare lo shopping in giro per il prezzo migliore. Se stai facendo una stanza molto piccola, cercare di sinistra sopra materiali. A volte questi sono disponibili in piccole quantità ad un prezzo abbordabile.

L'installazione del pavimento

Laminati non sono associati al piano di sotto. Questi sono chiamati anche pavimenti flottanti. Le doghe sono disegni di maschio e femmina. Doghe sono attaccati da scivolare la lingua dentro il solco. Essi sono tenuti in luogo con speciali collanti che sono fatti per pavimento in laminato.


Questi pavimenti possono essere installati direttamente sopra la vecchia pavimentazione di legno, piastrelle o vinile. Sarà necessario rimuovere la moquette e imbottiture prima dell'installazione. Una volta rimosso, assicurarsi che il sottofondo in calcestruzzo o legno è livello prima di iniziare l'installazione.


Si può impiegare un professionista per installare il pavimento per te, o si può fare il lavoro da soli. L'installazione è abbastanza semplice e una stanza di medie dimensioni può essere finita in un fine settimana. Per aree più grandi, si consiglia di salvare il lavoro per quando si prende qualche tempo di vacanza. Il vostro pavimento costerà di più se si opta per l'installazione professionale. Tuttavia, se non siete pratici intorno alla casa o non hanno il tempo, potete trovare questa spesa extra vale i soldi.

Leggere le istruzioni del produttore prima di pulire il vostro pavimento nuovo. Per rimuovere sporco e detriti, utilizzare una scopa o un aspirapolvere. Se il pavimento è molto sporco, si può pulire con un mop leggermente umido. Oltre a ciò, è necessario cura molto poco. A causa della finitura laminata, non sarà necessario il pavimento qualsiasi ceretta.


Utilizzare solo molto poco acqua. Acqua eccessiva può danneggiare il rivestimento sulla superficie del pavimento laminato. Ammollo il pavimento può danneggiare il supporto di carta. L'umidità può rimanere intrappolati sotto il laminato e danneggiare il pavimento o provocare la crescita di muffe, che non sono sana. Per questo motivo, questi piani non sono la scelta migliore per l'uso in un bagno. L'umidità tende ad accumularsi in questa stanza e danneggia il piano a lungo termine.

No comments:

Post a Comment