Thursday, June 20, 2013

Essere creativo e sviluppare il vostro proprio disegno

Alcune persone sono nate con un dono di conoscere i principi di progettazione creativa. Altri, forse hai incluso, hanno a lottare per sviluppare anche la più infima capacità creative che hanno. Una cosa è certa, si può imparare a essere più creativi. E potete scoprire le idee di design creativo che altri artisti utilizzano per ispirazione, anche se non siete nati con un singolo osso creativo nel vostro corpo.


È meglio per voi di prendere una decisione se quando si desidera cominciare ad imparare il processo di design creativo, come ci sono alcuni principi di progettazione. Questi principi danno una guida base su come elementi di design interagirà con uno altro, nella vostra opera d'arte e i vostri disegni. Ognuno influenza gli altri in un tiro alla fune infinito all'interno della tua mente e sul tuo tela creativa. La sfida è di imparare a creare armonia fuori tutti questi principi nella vostra opera d'arte e per dare i vostri disegni che miscela unica che può venire solo da dentro di voi.
Si potrebbe chiedere che cosa sono i principi di design creativo?


I principi di design creativo sono come i seguenti:


1. Equilibrio
Equilibrio è la disposizione di diversi elementi di design, su qualsiasi dato pezzo di opere d'arte, affinché ci sia un'equa ripartizione del peso visivo a tutto il pezzo. Arte che non ha equilibrio può lasciare lo spettatore a disagio, quasi come se c'è qualcosa di sbagliato con il pezzo.


2. Ritmo
Ritmo ha a che fare con la ripetizione di elementi e modelli per i vostri disegni. Esso coinvolge anche variazioni su quei modelli per offrire freschezza e per mantenere la tua arte da diventare noioso. Ripetizione può aiutare a unificare un pezzo, o portare insieme diverse parti della tua opera. Può anche fornire le texture di base per il vostro lavoro di progettazione.


3. Dominanza
Posizione dominante si riferisce al sottolineando alcune parti del tuo disegno affinché essi notati prima. Ogni pezzo di opere d'arte ha bisogno di un punto focale che determina dove la vista va in primo luogo, quando la si guarda. Se non avete un punto focale il vostro visore perde rapidamente interesse. Avendo troppi punti di interesse anche lascerà lo spettatore con nessun posto a fuoco. Ci sono molti modi per enfatizzare le parti del tuo disegno, ma il punto più importante è quello di selezionare il vostro fuoco basato sul tuo messaggio principale e, in secondo luogo, in considerazione quale sarà il vostro pubblico.


4. Unità
L'unità è l'aspetto finale nel design, che dà una sensazione che tutti gli elementi appartengono insieme. Unificare un pezzo può comportare utilizzando vari elementi, tra cui la corrispondenza dei colori, forme, consistenze, raggruppamenti, pesi, tipografie o dimensioni. L'unità, nella tua arte, è la sensazione generale che riunisce il tuo pezzo e dà pienezza o varietà, se si stanno cercando di trasmettere allo spettatore.


È necessario concentrarsi su questi principi di quattro progettazione come base della creazione di opere d'arte. In mancanza di uno di questi, il vostro lavoro non sarà perfetto. Non importa dove la creatività prende, se si cercherà di incorporare equilibrio, ritmo, dominanza e l'unità nella vostra opera d'arte, costruiranno sulle solide basi di design creativo.

No comments:

Post a Comment