In molti Stati, i proprietari di abitazione e le imprese possono ora vendere pannello solare energia alle utenze. In questo modo richiede un accordo di interconnessione con il programma di utilità locale.
Abbassare la bolletta Utility
Nella maggioranza degli Stati, i proprietari di abitazione utilizzando solare possono usufruire di un concetto noto come net metering. Net metering si riferisce essenzialmente all'atto della vendita di potenza in eccesso prodotta dai vostri pannelli solari all'utilità locale. Mentre siete al lavoro durante il giorno, l'energia prodotta dai pannelli è alimentato direttamente indietro per l'utilità [il tuo metro corre indietro] e quindi si utilizza energia di utilità come avete bisogno di sera. La società di utilità "" ti paga allo stesso tasso per watt come che cosa esso tasse, creando così una situazione di "net metering". In pratica, è un modo formidabile per slash o eliminare la bolletta elettrica.
Se avete intenzione di vendere energia elettrica alla società di utilità, non può solo farlo. Invece, è necessario ottenere e firmare un accordo di interconnessione con esso. Mentre il nome può cambiare da utilità di utilità, il presente accordo stabilisce fondamentalmente le regole di base su come funziona il processo. Diamo un'occhiata più da vicino.
Le leggi federali e statali richiedono le aziende di utilità di fornirvi gli accordi di interconnessione standard. L'accordo specifica i termini e le condizioni sotto cui il vostro sistema sarà connesso a griglia delle utilità. Questi possono includere l'obbligo di ottenere tutti i permessi necessari, mantenere l'assicurazione del proprietario di abitazione e soddisfare determinate specifiche di connessione.
A volte messo da parte come un documento separato, l'accordo prevede inoltre le specifiche relative alla vendita e l'acquisto di potere da ciascuno di voi. Invece di installare più metri di asini il trasferimento del potere, la maggior parte dei programmi di utilità sarà semplicemente lasciare che il misuratore di utilità esistenti correre avanti quando si disegna energia dalla griglia e indietro quando si forniscono energia ad esso.
Se si fornitura più energia di quella che si utilizza in un mese, deve alla società inviare un assegno? Purtroppo, nette metering leggi non richiedono l'utilità di farlo. Invece, la società accrediterà l'equivalente monetario della generazione in eccesso alla bolletta elettrica del mese successivo fino a quando non si utilizza alla fine durante un mese piovoso o nuvoloso.
Interconnettere gli accordi sono accordi abbastanza standardizzati che non dovrebbero causare molta preoccupazione. Basta assicurarsi di che ottenere uno prima di aggancio all'utilità locali.
No comments:
Post a Comment