Sunday, April 21, 2013

Semplici passi per trovare il materasso giusto

Secondo "Better Homes and Gardens," la maggior parte di noi sostituire i nostri materassi ogni 8-10 anni. Cercando di scegliere il materasso giusto per voi, quello che si vuole dormire su per i prossimi 10 anni, può sembrare un compito arduo. Si spende 1/3 della tua vita dormendo, lo rendono un comodo 1/3.


Che stiamo per mostrarvi, può essere facile come scegliere la prossima mostra a TiVo.


La prima domanda che possono avere è, "occorre un nuovo materasso?" Questo è probabilmente il modo più semplice. Chiedetevi se si dorme bene di notte. Ti senti riposata al mattino o avete bisogno di cinque tazze di caffè prima anche pensando di ottenere pronto per il vostro giorno? Se è così, le probabilità sono che voi bisogno di un materasso nuovo.


L'età del vostro materasso potrebbe anche essere un fattore. Le probabilità sono voi hanno gli acari della polvere, e gli acari della polvere può effettivamente raddoppiare il peso del vostro materasso in dieci anni. Noi non entrerò nei dettagli di questo qui, ma si ottiene il punto. Questo insieme di muffa e la muffa può creare il caos su allergie e asma.


Alcuni dei più comuni indicatori di aver bisogno di un nuovo materasso sono:


materasso è troppo grumoso


materasso è troppo morbido/duro


materasso è troppo vecchio


materasso non solo è comodo


OK, quindi avete deciso che avete bisogno o desidera un materasso nuovo. La prima cosa che devi fare è decidere su quale formato si desidera. Se è la stessa dimensione come sei già, sei davanti al gioco. Se hai deciso di salire nella dimensione, un modo semplice per vedere come si adatta il vostro nuovo materasso è quello di spostare la vecchia biancheria da letto e contrassegnare l'area dove siederà il nuovo letto. È possibile farlo usando asciugamani, lenzuola o anche un contorno nella stringa.


Se si desidera ottenere veramente creativo, compratevi qualche carta millimetrata e organizzare tutti i vostri mobili camera da letto. Disegnare le vostre dimensioni camera da letto e su un altro foglio di tagliare fuori i mobili in scala. Quindi è possibile organizzare l'intera camera da letto senza sollevare qualcosa di pesante.


Ecco alcune delle più popolari dimensioni materasso per aiutarti ad iniziare.


Twin: 38 "x 75"


Twin extralunghi: 38 "X 80"


Doppia/Standard/Full Size: 53 "75"


Regina: 60 "x 80"


Re: 76 "X 80"


California King: 72 "x 84" (consigliato per le persone oltre 6'4 ")


Suggerimento importante: Ricordate di queste dimensioni possono variare da produttore e non dimenticate testiere e bordi di piede possono aggiungere diversi centimetri di queste dimensioni.


Quando si tratta di letti e materassi, la più morbida non è sempre le migliori. Questo quasi sempre si tratta di preferenze personali. La vostra intenzione di avere a "test drive" il vostro materasso. Non essere timido e non abbiate paura t chiedere al personale di vendita a ti lascia solo mentre è provare i materassi.


Se qualcuno sarà dormire con voi, li portano lungo. Soprattutto, il materasso deve sostenere la colonna vertebrale e non dovrebbe interferire con i punti di pressione.


Controllare il numero delle spire ha i materassi. Il maggior numero di bobine meglio il materasso si usura. In genere, 300 centraline per un doppio e 350-800 per una regina. Un materasso king size può variare da 400 a 900 bobine. Ti consigliamo anche di alcuni strati di tessuto e imbottitura e un pillow top.


Molti consiglia di andare in un negozio locale materasso e prova quelli che piace, poi andare online per negozi come GreatPricedFurniture.com erano si possono trovare offerte migliori.


Quando hai trovato il materasso perfetto, è necessario il telaio perfetto. Volete un buon telaio in massello. Uno che supporterà sufficientemente il materasso e la molla di scatola.


Ora, vai a comprarti qualche bel nuovi fogli per andare con il vostro nuovo materasso!

No comments:

Post a Comment