Proprio come qualsiasi altra cosa in tempi di oggi, se si riesce a trovare su internet, allora esso non si può avere. Detto questo, se avete speso i soldi per comprare un buon parquet, quindi stanno andando a voler imparare curadi pavimenti in parquet buono per proteggere il vostro investimento, che è un investimento dal momento che può portare il valore di rivendita sulla vostra casa da almeno il 10% se non di più. Pavimenti in legno sono belli e a seconda di quale tipo di legno duro utilizzato, quanto di un keep e manutenzione sul tuo wooden floors. Qui sono alcuni suggerimenti generali sulla cura del pavimento in parquet.
Pavimenti in legno massello, come tutto legno massello, sono un isolante naturale. I detergenti utilizzati nella vostra cura di pavimento in parquet aiuterà anche a mantenere l'isolamento naturale del legno. È fatto di microscopiche celle vuote e questi spazi aerei producono elevati valori isolanti. Ci vorrebbero 15 centimetri di calcestruzzo da eguagliare le qualità isolanti di appena un centimetro di legno. Aspetto solo spesso può determinare il grado di ogni pezzo di pavimento in parquet. Tutti i gradi sono ugualmente forti e riparabile in qualsiasi applicazione. Pavimentazione in genere privo di imperfezioni occhio cattura è conosciuta come "chiaro", anche se può contenere ancora burls, striature e fori di ossiuri. "Selezionare" è quasi chiari, ma questo grado contiene più varianti di colore naturale e le caratteristiche quali nodi e altri marchi.
I gradi "Comuni", n. 1 e n. 2, avere più marcature di entrambe le altre due classi e sono specificati spesso a causa di queste caratteristiche naturali ampiamente variegate e il carattere "forte" che portano ai piani. Classi sono talvolta combinati (cioè, "Seleziona & Better"). Combinazioni di prodotto, ad esempio brevi pezzi o grano specifico senso, Quartered o Rift, possono essere separati anche dal produttore. Quando si acquista il tuo pavimento in legno, assicuratevi di chiedere loro circa questa cura di pavimento in legno specifici, per il tipo di pavimento che si stanno ottenendo.
È le finiture superficiali che sono molto popolari in quanto proteggono i pavimenti di legno duro, loro durevole, resistente all'acqua e richiedono una manutenzione minima, una buona finitura determinerà quanto duro o facile sarà vostra cura di pavimento in parquet. La maggior parte sono fatti di resine sintetiche e sono spesso indicata come uretani o poliuretani e dare le superfici in legno un rivestimento protettivo. Queste resine sono disponibili in finitura lucida, semilucida e satinata. Al fine di mantenere il vostro parquet cerca bella per anni, il pavimento deve essere polvere rastrellati, spazzati o aspirati regolarmente. Solo uso un produttore consigliato pulitore e sabbia, buff e ricopertura il vostro pavimento quando la superficie non più brilla dopo la pulizia. A seconda della quantità di traffico ottiene il vostro pavimento deciderà come spesso avrà bisogno di essere rifiniti. Finchè si utilizzano tecniche di assistenza di buon legno duro pavimento il parquet dovrebbe durare pochi anni buoni prima devi riverniciare.
No comments:
Post a Comment