Tuesday, April 16, 2013

Perché i purificatori d'aria sono la rabbia

Depuratori d'aria


Purificatori d'aria ora sono tutta la rabbia, tutti li ha e tutti li vende. Ci sono ionico purificatori d'aria, filtro regolare purificatori e depuratori filtro HEPA.


il Journal of American Medical Association ora suggerisce che l'inquinamento atmosferico oggi esistente in Stati Uniti solleva il rischio di malattia polmonare in un punto dove più della metà della popolazione degli Stati Uniti è respirazione malsano quantità di inquinamento atmosferico.


Più di 50 milioni di americani sembrano essere affetti da allergie e asma di battaglia più di 20 milioni.


C'è una cosa come sindrome ammalata della costruzione, un fenomeno in tutto il mondo, quando le sostanze chimiche utilizzate nella costruzione di ufficio come colla, isolanti in fibra di vetro, cartone e materiali sono costantemente immessi nell'atmosfera dalle apparecchiature elettroniche, moquette, mobili e accessori.


Ecco perché l'aria all'interno di edifici o strutture residenziali può essere molte volte più inquinata rispetto all'aria esterna, secondo l'EPA.


Per tutti questi motivi purificatori d'aria sono diventati molto importanti. Le diverse tipologie di purificatori d'aria sono depuratori meccanici, sistemi di purificazione dell'aria elettronico, ibrido depuratori e purificatori fase gas. La maggior parte di questi sistemi di rimuovere particelle e sostanze tossiche dell'aria indoor.


Il filtro HEPA è un alta efficienza arrestato filtro antiparticolato progettato per rimuovere il 99,97% di tutte le inquinanti 0,3 micron o più grandi dall'aria che passa attraverso il filtro (tra cui il polline e polvere domestica, fumo di tabacco).


Ci sono anche filtri tecnologie che operano mediante ozonizzazione. Il purificatore d'aria più popolari sul mercato oggi utilizza ozono. Questi depuratori effettivamente producono ozono che è un irritante che può peggiorare l'asma e ridurre la funzione polmonare.


La rimozione di particelle dall'aria è ciò che è misurato quando il tasso di efficienza è cercando di essere raggiunto.


La frazione di particelle che è rimosso dall'aria interna viene misurata è ciò che determina che la quantità di efficienza un purificatore d'aria possiede.


Purificatori d'aria mediante filtri meccanici o elettronica tecnologia possono eseguire la rimozione delle particelle. Purificatori d'aria casa meccaniche sono unità che possono attirare l'aria interna attraverso un filtro metallico o fibroso che è progettato per intrappolare le particelle.


Perché filtri hanno pori di dimensioni diverse che sono in grado di catturare queste particelle. è in grado di catturare queste particelle con i pori di dimensioni diverse. Diversi tipi di filtri possono essere pieghettati, quadrati, rotondi, con diversi livelli di efficienza.


I filtri meccanici sono in generale molto efficaci nell'eliminazione inquinanti dall'aria, finché essi sono puliti regolarmente. Ci sono 3 differenti tipi di depuratori elettronici:


Depuratori elettrostatici tirare aria in una camera e carica le particelle elettricamente. L'aria è quindi lasciato attraverso wafer che sono generatori di ioni negativi, dare particelle una carica e li inducono a bastone per il più vicino oggetto solido.


Questi depuratori non sono efficaci come gli altri depuratori elettronici o meccanici perché non eliminare le particelle ma spostarli in un'altra posizione.


Ionizzatori fanno la stessa cosa, ma creare ozono che di per sé può essere un male per la vostra salute. L'ozono è un irritante polmonare prodotta da generatori di ioni e alcuni altri pulitori elettronici aria e generatori di ozono.


Mentre la produzione di ozono indiretto è di preoccupazione, c'è anche una maggiore preoccupazione per l'introduzione diretta e propositiva di un polmone irritanti nell'aria indoor. Non non c'è nessuna differenza, nonostante le accuse di alcuni marketing, tra ozono in smog all'aperto e l'ozono prodotto da questi dispositivi. Un'esposizione ripetuta a inquinamento da ozono può causare danni permanenti ai polmoni.


Purificatori d'aria ibrido utilizzano entrambi i filtri meccanici e tecnologia elettronica al fine di pulire l'aria di particelle. Le emissioni di ozono possono essere presente l'uso di depuratori d'aria elettrostatici e generatori di ioni negativi. Elevati livelli di ozono possono essere dannosi, ma pulizia delle unità come specificato dal fabbricante può attenuare i possibili effetti negativi dell'ozono in una certa misura.


Purificatori d'aria efficiente può costare dovunque da $500 a 1500 dollari per una camera singola e un sistema per pulire una casa intera può facilmente eseguire in migliaia di dollari.

No comments:

Post a Comment