Friday, April 5, 2013

Pavimento radiante calore: Si riscalda il tuo suole, ma esso non svuota le tasche

Non c'è dubbio che il riscaldamento a pavimento radiante è un metodo superiore di riscaldare la vostra casa. La sua popolarità è in costante aumento come persone scoprono che non solo è la forma più comoda di riscaldamento, ma anche il più costo efficiente.


Anche se il comfort e i costi sono i due più grandi vantaggi di questo sistema di riscaldamento ci sono molti altri:


-Silenziosità – senza ronzii o fischi di un sistema ad aria forzata.


-Inconspicuousness del sistema – non vedere gli sfiati o aria che soffia.


-Una casa più sana – possono diffondere sistemi ad aria forzata di polvere, polline e germi.


-Ancora, tranquillo calore: anche con il legno, piastrelle o pavimenti in cemento scoperti.


-Inoltre, calore radiante è meno probabile che asciughi il tuo vie respiratorie e la pelle.


Il calore del pavimento in una mattina di freddo inverno sarebbe probabilmente sufficiente per convincere un sacco di gente che il riscaldamento a pavimento radiante è la cosa migliore dopo il pane affettato. Tuttavia, dopo aver scoperto il risparmio sui costi, non c'è di solito tornare indietro.


Riscaldamento a pavimento radiante si concentra il calore nella metà inferiore di una stanza dove il corpo umano ha più bisogno. Poiché il calore è distribuito uniformemente nel pavimento, è possibile impostare il termostato 2 – 4 ° a meno di un sistema di riscaldamento ad aria forzata. Questo può ridurre il dispendio di energia da 10-30%. Case e costruzione con soffitto alto sarà salva ancora di più in spese di riscaldamento calore generato da impianti di aria forzata rapidamente sale verso l'alto di queste strutture, dove è di scarsa utilità.


Considerando che un sistema di aria forzata fornisce calore che sale rapidamente al soffitto – sistema di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento irradia calore dal pavimento e trasporta il calore in modo uniforme in tutta le stanze.


In un pavimento radiante riscaldamento acqua calda sistema circola attraverso tubi sotto il pavimento. Questo trasforma la pavimentazione in un radiatore efficiente, a bassa temperatura.


Anche se il riscaldamento radiante a pavimento non è un sistema complicato, ci sono componenti che sono necessari, e che il proprietario della casa dovrebbe essere a conoscenza – la fonte di riscaldamento, la caldaia, la pompa e la tubazione.


La fonte di riscaldamento può essere elettrica, solare, gas naturale, propano, olio, legno o qualsiasi altra fonte di riscaldamento.


La caldaia, con un rating di efficienza certificata case l'acqua da riscaldare. Questa stessa caldaia può essere utilizzato anche per riscaldare la piscina, la neve di fusione, una vasca idromassaggio, di riscaldamento o e le esigenze di acqua calda sanitaria.


Una pompa è necessaria per far circolare l'acqua anche se la tubazione sotto il pavimento.


Il tubo per un sistema di riscaldamento a pavimento radiante è situato sia in concreto, sotto sottopavimenti di legno, o su un sottofondo di legno, prefabbricato calcestruzzo o cemento lastra-su-grado, poi coperto con gesso.


Una volta che un proprietario di abitazione rende la decisione di installare il sistema di riscaldamento radiante a pavimento, contattare il proprio installatore è imperativo.


Alcune aziende che progettano sistemi di riscaldamento a pavimento radiante possono anche installare il sistema.


Un progettista di sistema qualificato e un installatore qualificato sarà lavorare insieme e sapere quali componenti funzionano bene insieme, la capacità dei vari sistemi, considerazioni speciali per installazioni nella vostra zona e produttori garanzie e affidabilità.


Il progettista dovrebbe fare un'analisi di perdita di calore dalla stanza della vostra casa o edificio fatto così come un sistema passo-passo processo di ridimensionamento.

No comments:

Post a Comment